ciao ragazzi, sono alla ricerca di un maestro di sci (fuori albo), che al di fuori delle scuole di sci possa darmi lezioni private nella stagione 2013/2014, impegno costante 3/4volte al mese, qualcuno puó aiutarmi?
.
grazie ragazzi, la zona geografica é bardonecchia. Lo cerco fuori albo per ridurrei i costi, che io sappia, chi rinnova l' iscrizione all' albo presumibilmente lavora per una scuola sci, é mia intenzione trovare una persona qualificata maestro di sci ma che non sta esercitando, spero di essermi espresso correttamente, grazie.
Ti ha già risposto chris in maniera come sempre molto educata e precisa.
Io ti risponderei in maniera MOLTO meno educata, ma sono molto affezionato a questo forum e non lo faccio.
Cercheresti un medico non iscritto all'ordine per risparmiare? E un avvocato non iscritto all'ordine per risparmiare? NO, vero??
Allora: rispetta la legge e rispetta la nostra professionalità (e quella delle scuole, che sostengono spese enormi) e recati presso strutture specializzate e REGOLARI.
Sei il classico italiano medio. Vai a Bardonecchia e cercati qualche infame che svolge la professione a sbafo e non scrivere più qui. E se decidi di continuare, ti beccherai dei grossi insulti, sappilo.
. . .
quindi se ho ben capito vuole un maestro da pagare in nero così risparmia
certo che in giro ci sono certi fenomeni...
Dai stiamo calmi. Penso che il buon Mauri89 si sia solo espresso male e si sia confuso sulla figura professionale che cerca. Se interpreto il suo pensiero, lui cerca un maestro iscritto all'Albo (altrimenti non sarebbe un maestro) ma che eserciti da libero professionista e che non sia vincolato ad una scuola e che magari gli possa fare un programma su misura distribuito sulle 3-4 lezioni al mese.
Dai stiamo calmi. Penso che il buon Mauri89 si sia solo espresso male e si sia confuso sulla figura professionale che cerca. Se interpreto il suo pensiero, lui cerca un maestro iscritto all'Albo (altrimenti non sarebbe un maestro) ma che eserciti da libero professionista e che non sia vincolato ad una scuola e che magari gli possa fare un programma su misura distribuito sulle 3-4 lezioni al mese.
Cercheresti un medico non iscritto all'ordine per risparmiare? E un avvocato non iscritto all'ordine per risparmiare? NO, vero??
Allora: rispetta la legge e rispetta la nostra professionalità (e quella delle scuole, che sostengono spese enormi) e recati presso strutture specializzate e REGOLARI.
)E se la risposta fosse sì? E se gli ordini professionali si fossero rivelati, dalla loro istituzione (c'era ancora testapelata e non avevano neanche inventato il rock), più un freno allo sviluppo che non una tutela per i consumatori, finendo, quindi, a mettere in dubbio anche la professionalità stessa degli iscritti all'ordine?
Scusate l'OT