che sci mi prendo?

ilfolletto

New member
ciao a tutti, necessito di un paio di sci prevalentemente per il fuori pista. ho già i nocta e i freebird camox . volevo un paio di sci da prendere su quando non sai che condizione trovi quindi un buon compromesso per tutto. non scio benissimo ma neppure malissimo!!! help please!

106015-birra.jpg

Scherzi, a parte...

Masculo o femmina?
Peso?
Altezza?
Fisso o telemark?
Skialp o fisso?
Scarponi?

Specifica bene tutto, io lo so, ma gli altri no. Se no non riusciamo a consigliarti tutto ed il contrario di tutto.

Utile anche sapere su quale itinerario fuoripista intendi usarli prevalentemente, perchè gli sci hanno dei gusti personali e a volte mal digeriscono la neve di certe aree geografiche.

.

eh che è un terzo grado?
allora ci provo:
1. femmina;
2. 55kg (non sarebbero cose da divulgare!!!!);
3. 166cm;
4.attacchino dynafit skialp (non si sa mai ogni tanto c'è da fare qualche metro di dislivello);
5. scarpone della scarpa non mi ricordo il modello comunque è da ski alp.
basta?

eh che è un terzo grado?
allora ci provo:
1. femmina;
2. 55kg (non sarebbero cose da divulgare!!!!);
3. 166cm;
4.attacchino dynafit skialp (non si sa mai ogni tanto c'è da fare qualche metro di dislivello);
5. scarpone della scarpa non mi ricordo il modello comunque è da ski alp.
basta?

anni????:TTTT:TTTT

P.s. come ti trovi con i nocta che misura hai preso????

P.s.2. Ma hai già i camox non dovrebbero farti proprio quella funzione?

stando in famiglia Black Crows potresti vedere i Navis.
Nel senso, se scii da portare i camox e i nocta, non vedo grossi problemi ad usare i navis.

p.s.: il primo consiglio è gratis... x il secondo come minimo è richiesta foto identificativa e video di come scii...

Io vi consiglio di non provarci... qualcuno potrebbe innervosirsi (giuro non io) :DDD

Vuole qualcosa un pó da pirla.

Io le ho detto TSTw o line SFB o Sick Day

Io vi consiglio di non provarci... qualcuno potrebbe innervosirsi (giuro non io) :DDD

Vuole qualcosa un pó da pirla.

Io le ho detto TSTw o line SFB o Sick Day

Da pirla o da pista?

Sick days quale scusa?

Cmq c'è l'imbarazzo della scelta anche da donna sui 100 al centro... i o sto studiand x un'amica che deve fare l'acquisto in vista di un probabile viaggio sciistico e ho visto veramente di tutto.

Da pirla o da pista?

Sick days quale scusa?

Cmq c'è l'imbarazzo della scelta anche da donna sui 100 al centro... i o sto studiand x un'amica che deve fare l'acquisto in vista di un probabile viaggio sciistico e ho visto veramente di tutto.

Da pirla da pirla. Sick day 100 o 100 e briscola non ricordo. Quello intermedio comunque.