Che piste sono?
Fabio Member Staff Forum 28 Agosto 2013 #2 Mi pare di conoscere il posto ma non ci arrivo. Passo in attesa di suggerimetni o della risposta
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 28 Agosto 2013 #3 Quei monti dietro (senza neve) mi dicono Carniche o Lienzer Dolomiten...ma ognuno crede di vedere quel che più conosce...
Quei monti dietro (senza neve) mi dicono Carniche o Lienzer Dolomiten...ma ognuno crede di vedere quel che più conosce...
Fabio Member Staff Forum 28 Agosto 2013 #5 Cui sono quei ghiacciai sullo sfondo che non ci dovrebbero essere... .
Xtreme Well-known member 28 Agosto 2013 #9 madflyhalf ha detto: Ho scritto una cagata fotonica! Clicca per espandere... Peccato non averla letta apo ha detto: Quei monti dietro (senza neve) mi dicono Carniche o Lienzer Dolomiten...ma ognuno crede di vedere quel che più conosce... :wink: Clicca per espandere... Sii coraggioso e prova
madflyhalf ha detto: Ho scritto una cagata fotonica! Clicca per espandere... Peccato non averla letta apo ha detto: Quei monti dietro (senza neve) mi dicono Carniche o Lienzer Dolomiten...ma ognuno crede di vedere quel che più conosce... :wink: Clicca per espandere... Sii coraggioso e prova
Xtreme Well-known member 28 Agosto 2013 #11 Non è lo Zoncolan. Non lo conosco, ma può essere che dalla cima si veda
L luca63 Well-known member 28 Agosto 2013 #15 Forni di sopra? Piancavallo una bischerata vedendo le montagne intorno