Località, impianto e pista!
neve94 Vicenski 27 Agosto 2013 #3 Slegar ha detto: San Martino di Castrozza, Seggiovia Punta Ces, Pista Colbricon Clicca per espandere... uffff questo lo sapevo!!!! mi hai battuto sul tempo
Slegar ha detto: San Martino di Castrozza, Seggiovia Punta Ces, Pista Colbricon Clicca per espandere... uffff questo lo sapevo!!!! mi hai battuto sul tempo
S suxkaka Active member 28 Agosto 2013 #4 Slegar ha detto: San Martino di Castrozza, Seggiovia Punta Ces, Pista Colbricon Clicca per espandere... Perfetto! Effettivamente l'arrivo della seggiovia di Punta Ces è molto riconoscibile per chi conosce la zona, ma i frequentatori di SMDC sul forum non mi sembrano numerosissimi.
Slegar ha detto: San Martino di Castrozza, Seggiovia Punta Ces, Pista Colbricon Clicca per espandere... Perfetto! Effettivamente l'arrivo della seggiovia di Punta Ces è molto riconoscibile per chi conosce la zona, ma i frequentatori di SMDC sul forum non mi sembrano numerosissimi.
M mateo Member 28 Agosto 2013 #5 suxkaka ha detto: ma i frequentatori di SMDC sul forum non mi sembrano numerosissimi. Clicca per espandere... meno male così rimane un posto tutto sommato tranquillo rispetto ai vicini ... .
suxkaka ha detto: ma i frequentatori di SMDC sul forum non mi sembrano numerosissimi. Clicca per espandere... meno male così rimane un posto tutto sommato tranquillo rispetto ai vicini ... .