che linea fantastica....

Pizz

Mpd...da sempre
è quel che ho pensato guardando questo video, girato al Passo S.Pellegrino...

non c'è una curva manco a pagarla...oltre che la totale assenza di APS!!HIHIHI

Attento nel dire queste cose....i protagonisti potrebbero far parte del forum!HIHIHI

La cosa non mi sorprenderebbe...

Quello che invece continua a stupirmi è la roba che la gente decide di pubblicare su internet. Cioè nel caso specifico:

1. non sai sciare molto bene
2. vai in un posto che chiaramente conosci poco e ti infogni
3. ravani all'infinito

Ora quale di queste tre cose può spingere un essere umano a pensare "mo' ci faccio un video di 10 minuti (!!) e lo pubblico su youtube" ?? :WHY

La cosa non mi sorprenderebbe...

Quello che invece continua a stupirmi è la roba che la gente decide di pubblicare su internet. Cioè nel caso specifico:

1. non sai sciare molto bene
2. vai in un posto che chiaramente conosci poco e ti infogni
3. ravani all'infinito

Ora quale di queste tre cose può spingere un essere umano a pensare "mo' ci faccio un video di 10 minuti (!!) e lo pubblico su youtube" ?? :WHY
ti risp. io...:HIP

1. c'è gente che scia mooolto peggio (e poi qui alla fine non c'è molto da sciare)
2.magari lo conoscevano già... e han fatto solo una "variante"
3. conosco più di una persona che riterrebbe una ravanata del genere una sciata fantastica e divertente!!!:shock: e non sto scherzando!!!!:PAAU:PAAU

più che altro non vorrei vedere le solette di quei poveri sci :TRUZZ:

ps non conosco i personaggi del video

Probabilmente il fatto che:

1 ho speso una fracca di soldi per la telecamerina, ed ora la uso anche se vado in bagno
2 faccio vedere gli abbinamenti cromatici del mio nuovo completino
3 ma hai visto che pillows line che abbiamo fatto a cannone?

HIHIHI

ho fatto ravanage peggiori. :MUCCA Quando c'hai la fotta scii persino la sabbia.
Però non mi sognerei di pubblicarli sul tubo.

Cmq tutto fa scuola. A sciare in powder non tracciata son capaci tutti, non tutti invece saprebbero scendere di lì.

A forza di "boh, andiamo a vedere" mi sono infognato in posti ben peggiori ma di certo mi sarei vergognato a pubblicare i video.

Sopratutto per le raffiche di bestemmie che partono quando la ravanata si fa pesante.

Cmq per fortuna che c'è gente che ravana così e lascia intonso il pendio a fianco aperto :)

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

- Cos'è il Genio?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.

Cos'è una "bella linea"?
- È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.

tutto fa brodo e a ravanare si fa pure fiato....

certo che magari si divertivano pure, de gustibus, ed han giudicato buona la zona

forse se invece sceglievano qualche altra zona si sarebbero divertiti anche di più ma bisogna saperlo prima..

e magari non si mette in rete qualsiasi cosa