LO SCI PIU' VENDUTO

CONDOR

New member
Qual è stato secondo voi lo sci più venduto in assoluto della passata stagione? E quale sarà quello della prossima? :think: :think:

CONDOR ha detto:
Qual è stato secondo voi lo sci più venduto in assoluto della passata stagione? E quale sarà quello della prossima? :think: :think:

Scusa Condor, tu non li vendi?
Quale è stato il più venduto da te? :wink:
Anch'io credo il racetiger o qualche altro race carve...

il mio "negozio" è nato quest' anno con un circolo di sci di milano...e poi comunque è quasi tutta roba da gara...
In ogni caso per adesso (2007) vedo parecchia gente interessata al volkl racetiger e al GS 12 da negozio.

.

materiale da gara sicuramente Atomic, anche se poi non tutti sono rimasti contenti del prodotto (sci da coppa uomo) mentre chi ha preso l' atomic coppa donna, anche se erano uomini si son trovati bene.
lo scarpone a detta di tutti eccezionale dallo junior al coppa

In assoluto di tutti i tempi penso il Volkl P30, quello arancione. In quelle stagione ve ne erano ovunque! :?mm

i 7s gialli li ho ancora!!! Per lo scarpone atomic 2007 quoto in pieno, provato RTCS 100 eccezionale!
Per gli sci da coppa non so ancora si vedrà......

ricordo anche salomon equipeaxe prolink una marea ma una marea......ogni anno cambiavano colore ma lo sci era sempre lo stesso e in giro ne vedevi una caterva.... oppure kastle speedmachine ce stato un anon che ce n'erano in giro moltissimi....:D anche il volkl che diceva fabio il p30 racing carve arancio con le bande bianche di fianco con scritto racing in nero.....mamma che sci...che tempi... :roll: :roll: :roll: