Che ghiacciaio è ritratto in questa foto? A che altitudine mi trovavo?
T Talpino Well-known member 22 Agosto 2013 #1 Che ghiacciaio è ritratto in questa foto? A che altitudine mi trovavo? Ultima modifica: 26 Agosto 2013
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 22 Agosto 2013 #4 Io butto Islanda, Vatnajokull o un nome del genere ....ovviamente la sparo
T Talpino Well-known member 22 Agosto 2013 #5 L'Islanda è un paese più grande di quello che può sembrare. Non siamo al cospetto del bellissimo Vatnajökull. .
L'Islanda è un paese più grande di quello che può sembrare. Non siamo al cospetto del bellissimo Vatnajökull. .
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 22 Agosto 2013 #6 Talpino ha detto: L'Islanda è un paese più grande di quello che può sembrare. Non siamo al cospetto del bellissimo Vatnajökull. Clicca per espandere... ma quindi siamo in Islanda ?
Talpino ha detto: L'Islanda è un paese più grande di quello che può sembrare. Non siamo al cospetto del bellissimo Vatnajökull. Clicca per espandere... ma quindi siamo in Islanda ?
T Talpino Well-known member 24 Agosto 2013 #8 Uppo la discussione: se non si era capito siamo in Islanda, ma dove precisamente?
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 25 Agosto 2013 #9 Io son già contento di aver intivato la lochescion........la parola a chi da quelle parti c'è stato...
Io son già contento di aver intivato la lochescion........la parola a chi da quelle parti c'è stato...
T Talpino Well-known member 26 Agosto 2013 #14 Bravo. Beccato in pieno. La quota era circa 600 metri sul livello del mare.