Siamo nelle Dolomiti, in Veneto.
Al momento non ho un mappa sotto mano di quella zona ma non mi pare ci sia un'alta via che passa da quelle parti.
Metto qualche aiutino.
Sono nell'area del Civetta ma un po' lontano dal comprensorio sciistico.
Se avessi girato la testa di una trentina di gradi verso SX avrei visto il Pelmo.
Eravamo nella valle del Pramper, diretti alla m.ga Pramper.
Questo WLF si lega doppiamente a te, sia perchè hai indovinato sia perchè ieri su quel sentiero, mia moglie ha inaugurato con grande soddisfazione i suoi nuovi scarponi, presi al Lab 48 di Maser, da te segnalato in un thread che ho preso come fonte di informazioni e per il quale, sia io che lei, ti ringraziamo.
Eh per un momento ho pensato al bivacco sotto il lato nordest della Moiazza... poi ho desistito. L'ultima volta che son stato alla Malga Pramper è stato... mm 22-23 estati fa!
Avevo 5 anni e poca voglia di guardare panorami
Se bazzichi quellezone da quando eri piccolo vuol dire che ti ci portavano i tuoi genitori.
Onore al merito ai nostri genitori che ci hanno trasmesso la passione per la montagna.
Spero di fare altrettanto con mia figlia.
Sono andati per anni a Forno di Zoldo, prima che io nascessi, poi è una trentina d'anni che le "mie" Dolomiti le faccio a Taibon... non finirò mai di ringraziarli anche per questo.