Dove reperire pezzi seggiovia ???

janna

New member
so che la domanda potrebbe essere moltro strana ma è da un po che ho un tarlo in testa,cioe quello di poter avere in casa propia un pezzo di una seggiovia...che sia un seggiolino monoposto o 3/4 posti è uguale da poter trasformare magari in un dondolo o altalena(a scopo unicamente affettivo/visivo)
ma ovviamente non so dove e come reperirli,voi sapete come trovarne da impianti vecchi e dismessi??le ditte che li smontano possono venderli?Qualche malato lo ha gia fatto???????

Alla base della seggiovia Bain de Dones - Cinque Torri (Cortina) vendevano i seggiolini monoposto della dismessa seggiovia Cinque Torri - Averau.

Ultima modifica:
Alla base della seggiovia Bain de Dones - Cinque Torri (Cortina) venevano i seggiolini monoposto della dismessa seggiovia Cinque Torri - Averau.[/QUO

peccato la distanza,ma allora credo non sia poi cosi impossibile,basterebbe trovarsi in un cantiere in ricostruzione?

Io vorrei un ovetto per farci ...la doccia :TRUZZ:
EVVAI!!

Grande! A leggere qui dentro mi sento meno malato anch'io..

..è un pò come gli alcoolisti anonimi.. la differenza è che loro vorrebbero smettere (dicono) e noi NOOOOOOOOOO

so che la domanda potrebbe essere moltro strana ma è da un po che ho un tarlo in testa,cioe quello di poter avere in casa propia un pezzo di una seggiovia...che sia un seggiolino monoposto o 3/4 posti è uguale da poter trasformare magari in un dondolo o altalena(a scopo unicamente affettivo/visivo)
ma ovviamente non so dove e come reperirli,voi sapete come trovarne da impianti vecchi e dismessi??le ditte che li smontano possono venderli?Qualche malato lo ha gia fatto???????

DOVE POTER REPERIRE PEZZI DI UNA SEGGIOVIA ?

Ma è logico da una qualsiasi seggiovia, portati una scala e ti prendi quello che ti serve :D:D:D

Visto che sei di Ancona prova a chiamare gli impianti di S.M.Maddalena, a Sarnano, hanno fatto dei lavori in passato può darsi che abbiano ancora qualche pezzo in magazzino.

.

Ma è logico da una qualsiasi seggiovia, portati una scala e ti prendi quello che ti serve :D:D:D

Visto che sei di Ancona prova a chiamare gli impianti di S.M.Maddalena, a Sarnano, hanno fatto dei lavori in passato può darsi che abbiano ancora qualche pezzo in magazzino.

dai romeo tu sei del posto dammi qualche dritta.......:D:D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

La scala può anche non servire :TTTT

Funivie.org

non è vicinissimo da Ancona ma a Campostella di Leonessa la Leitner realizzerà una seggiovia quadriposto in sostituzione dell'attuale monoposto.I seggiolini già stanno smontati alla base dell'impianto ed i lavori inizieranno se tutto va bene a settembre

ho comprato a 150euri un seggiolino della mitica monoposto dell'averau a cortina . probabilmente ne hanno ancora, chiama gli impianti di 5 torri per saperne di più...

ho comprato a 150euri un seggiolino della mitica monoposto dell'averau a cortina . probabilmente ne hanno ancora, chiama gli impianti di 5 torri per saperne di più...

proverò per curiosità,tanta è la distanza che ci divide,grazie cmq...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2