WLF extreme

Tooyalaket

/dev/rotfl
Ciao

Dov'è o come si chiama questo rifugio?

Laion 0115.jpg

Ciao

Ultima modifica:
Il nome della foto identifica solo che le nostre vacanze estive quest'anno si sono svolte nella ridente località di Laion, a cavallo tra Valle Isarco e Val Gardena.
Ciò non toglie che ci siamo anche spostati.

Ciao

Aggiungo altri indizi.
La passeggiata da dove ho scattato questa foto inizia dalla stazione a valle di una cabinovia e termina in una malga da poco ristrutturata.
Il comprensorio sciistico della su citata cabinovia si trova a ca 40 min da Bolzano e non é molto trafficato.

ciao

Credo che gli indizi del mio ultimo post si siano rilevati fondamentali perchè tu, utente che ritenevo tra i più accreditati alla soluzione, hai fatto centro.

Ero in una valle laterale della val Sarentino, la valle della Getrumalm.

Ciao

Ultima modifica:
Ti ringrazio, ma come hai detto tu ci sono arrivato solo grazie ai tuoi indizi. :D
In realtà non sono mai stato in Val Sarentino, ero indeciso se passarci una giornata a inizio vacanza ma alla fine ho optato per la Val d'Ultimo.
Di che rifugio si tratta?

Devo controllare sulla mappa perchè ha un nome impronunciabile.

Comunque ti consiglio di passare qualche giorno in futuro nella val Sarentino, davvero meritevole.

Ciao

Lo farò sicuramente, sei un esperto di queste zone e i tuoi consigli sono da tenere in considerazione.
A proposito, sai dov'ero a cena la sera di Ferragosto? Schnalshuberhof, finalmente ce l'ho fatta! Che mangiata spettacolare, e che posto meraviglioso :D:skipasta::DRUNK

Il rifugio si chiama Forsthuette, in realtà neanche tanto impronunciabile.

Sono felice che lo Schalschuberhof sia entrato finalmente a far parte della tua collezione, è davvero un bel posto.
Ero certo che ti avrebbe soddisfatto, non tradisce mai: piatti sani e genuini, cucina rustica, semplice in omaggio alla tradizione alto atesina.

ciao