Abbigliamento sci. ..

Jack.72

Active member
Ciao ,
Sono ormai 4 anni che utilizzo una giacca Brugi e dei pantaloni della quequa del decathlon e credo sia arrivato il momento di passare a qualcosa di meglio .
Dive potrei cercare eventuali offerte scontate di marche conosciute ?

Se si parla di skiwear non posso non intervenire! :YEM: :PPINK

Dunque, restando in italia cerca su catti sport maxisport botteroski o se hai un modello particolare
ebay o trovaprezzi. Per i marchi , in ordine di budget più o meno, ti consiglio west scout ,ziener, colmar, vuarnet, phenix, goldwin,spyder,dkb, vist, toni sailer, bogner. Sul materiale non so se hai preferenze , ma orientati su dermizax o primaloft. Spero di esserti stata utile! :ciaociao:

bacini&bacetti
Sabry:YEM:

Vai sul sito della Canadian e troverai tutto quello che ti serve. Dalla giacca ai pantaloni ai pile ai softshell e via dicendo,tutto ottimo,bello,tecnico ed a un buon prezzo se paragonate alle altre marche vedi Colmar ecc... secondo me una spanna sopra gli altri. Se trovi un negozio nella tua zona meglio. Ciao

.

ti prego Sabrina, Bogner non si può vedere.... é una roba da russi, ma di quelli di cattivo gusto!

Hai ragione: il design di alcuni modelli puó lasciare alquanto perplessi ( d'altro canto i tedeschi non sono famosi per la moda :D, Karl L. a parte) . Ma materiali , cuciture e finiture sono di altissima qualità .

Se vuoi "avanzare" nell'abbigliamento da sci a passi "cadenzati" quindi senza svenarti, ti consiglio Aesse, non ha un prezzo proibitivo e la qualità è molto buona...io la sto usando da due anni e ne sono molto soddisfatto, se poi aspetti i saldi dopo la Befana con € 350,00 puoi comprarti un completo di tutto rispetto (eventualmente se sei in zona Verona c'è pure lo spaccio anche se io non ci sono mai stato quindi non so com'è) .... un altro consiglio che sento di darti, se puoi, fatti un giro alla fiera Skipass di Modena che si tiene sempre tra fine ottobre e primi novembre, anche lì puoi fare dei buoni affari trovando una vasta gamma di marche di tutte le fasce di prezzo.

In ogni caso ti consiglio di non affidarti ad internet per i tuoi acquisti, il completo da sci va provato per capire se è quello giusto come vestibilità, gusto e qualità...prima ti parlavo della mia tuta Aesse, io addirittura l'ho comprata al Cisalfa del centro commerciale le Befane di Rimini, quindi se sei di Pesaro sei pure più comodo di me :D