nonnosciatore
Well-known member
Domenica scorsa invece di riposare in spaggia, con un amico, ho preferito farmi un giretto in bcd, vista anche la gradevole temperatura, Partenza 6.30 per un paese quasi a picco sul mare a 445 mslm, Parcheggiata l'auto e preparate le bici, ci siamo fiondati su 6 km di discesa sino al mare per prendere la direzione di una abbastanza famosa località turistica. Dopo diversi sali scendi arriviamo alla località turistica veramente importante (dopo circa 35 km) e dalle sue spiagge a settentrione iniziamo l'ascesa di km 18 per portarci a 800 mslm al fresco. Sopra troviamo la zona strapiena di turisti della "domenica", che a guardar e sentire bene, tantissimi sono del nord-Italia, Qui, dopo 56 km, ci prepariamo per la discesa di rientro, però dopo aver affrontato altre "salitelle", giusto a 70 km rientriamo (verso le 13.30), soddisfatti e bisognosi di caldo, visto il freddo che ci siamo presi a scendere. Una visitina al famoso bar, per un po' di pasticcini da portare a casa, dove arriviamo verso le 14.50, Ora le foto che, chiaramente dicono dove siamo stati.
Sentiero per arrivare al "Trabucco"
Stesso posto con la mia biga
Paesaggio marino
Paese a picco sul mare
L'amico di avventura (15 anni più giovane)
Abbazia di Calena-sorta nel 872 d.c.-
Preparazione alla salita
Arrivati!!!!!!!!!!
Che bel fresco!
Ecco dove siamo
Sullo sfonfo il paese a picco sul mare della III foto
Sentiero per arrivare al "Trabucco"
Stesso posto con la mia biga
Paesaggio marino
Paese a picco sul mare
L'amico di avventura (15 anni più giovane)
Abbazia di Calena-sorta nel 872 d.c.-
Preparazione alla salita
Arrivati!!!!!!!!!!
Che bel fresco!
Ecco dove siamo
Sullo sfonfo il paese a picco sul mare della III foto