WLF seggiolino

Manfred73

New member
Dove stanno vendendo questi ultimi seggiolini e di quale seggiovia dismessa si trattava?
E poi: qualcuno di voi ne ha acquistato uno da mettere magari in giardino per ricordo?? HIHIHIHIHIHI
104803-hqwa1.jpg

Io volevo prendermene una ma poi.....non so dove metterla, sono in vendita da due anni.....da quando han cambiato seggiovia!

PS: una delle mie zone preferite anche d'estate!!!

ciao

Dunque, un buon indizio è che è scritto solo in italiano, poi è un bel seggiolino.
Non saprei, provo a dire seggiovia monoposto Doss sopra Pejo ma non sarà.......

Va bene.. Ci sarà pure chi vuole un ricordo della vecchia seggiovia monoposto.. Ma i soldi a chi vanno? Ai consorzi degli impianti? Non ne guadagnano già abbastanza? E dove vengono destinati? In beneficenza?

Uno era nella vetrina del negozio Villa in centro a Bologna.

Si tratta forse della vecchia monoposto di La Polsa - San Valentino? Mi pare si chiamasse Rosa del Sole, Monti del Sole, Monti della Rosa o qualcosa di simile

Riesumo questo post
:)
Qualcuno ha per caso qualche foto di seggiovie usate per scopo ornamentale? In giardino come altalena o come portafiori?? O altre soluzioni?

Mi sono ritrovato con un seggiolino (quasi uguale a quello nel primo post) e devo decidere (senza fretta) come utilizzarlo.