SCIARE IN CENTRO A MILANO??

CONDOR

New member
Ciao a tutti mi son sempre chiesto com'è sciare al chiuso, dentro un capannone/hangar (tipo all' arena di Milano mi pare ce ne sia uno ma non sono ancora andato...); considerato poi anche il fatto che questa sera al TG2 hanno presentato uno studio della Valle d'Aosta...dicono che tra una decina d' anni, forse +, non ci sarà più neve sotto i 2000m. Ci troveremo tutti dentro dei capannoni? :( :( :(
Comunque se qualcuno ha mai provato volevo sapere un po' com'è...neve? la pista/le piste come sono? divertimento? costo? ecc... Magari prima di aprire la stagione vado a farci un salto!

Sì, a Milano c'era lo zerbino l'anno scorso.. prezzi contenuti: 5 euro un giorno e 10 euro tutta l'apertura (questo l'anno scorso),ci vuole un po' di abitudine e non è il massimo, ma tanto per far qualcosa di diverso una sera o per allenarsi un po' sul box va benissimo..
L'anno scorso era al Vigorelli, quest'anno è già all'arena?Sapete se c'e' anche il box come l'anno scorso?

iceman ha detto:
bha personalmente penso siano tutte della grandi ca***e :think:

penso anch' io però magari potrebbe essere utile per provare dei materiali (se è aperta in settermbre/ottobre)...certo che bisogna vedere che sensazione dà lo zerbino!

Cmq io alla fine ci andavo tutte le sere dalle 20 alle 22 anche perchè era proprio sotto casa, 50 metri al massimo ed è stato uno dei periodi più divertenti passti a Milano (lo so, non ci vuol molto)

a Milano si faceva un parallelo invece tempo fa
porta la firma anche di un certo Alberto Tomba ....
prima sua grande vittoria internazionale 1986 correva l'anno dei mondiali di Crans Montanà e primo bronzo all'epoca, poi l'anno dopo l'esplosione della BOMBAAAAA

Lo rbino tiene pochissimo e non è troppo semplice andare in cnduzione... Per finx: grande, bella li, allora se lo fanno ci andremo a distruggere sul box insieme..

crazy-skier ha detto:
Sì, a Milano c'era lo zerbino l'anno scorso.. prezzi contenuti: 5 euro un giorno e 10 euro tutta l'apertura (questo l'anno scorso),ci vuole un po' di abitudine e non è il massimo, ma tanto per far qualcosa di diverso una sera o per allenarsi un po' sul box va benissimo..
L'anno scorso era al Vigorelli, quest'anno è già all'arena?Sapete se c'e' anche il box come l'anno scorso?

no non sono sicuro sia all' arena!! Ma quante piste ci sono?

e come lo innevano sto zerbino ???
che c'entra net-surfer ??
lui è di Brescia, io lo conosco ci sono stato con lui, un giorno intiero ho arrampicato con lui ...
ciao

Io spero proprio lo rifacciano al vigorelli, cosìnon devo stare a prendere autobus ect.. l'anno scorso c'era una pista normale servina da un "tappeto volante, cioè, voleo dire rullante" e di fianco una pistarellina molto più corta con un box discesa-piano discesa bello divertente..