moda prossima stagione - look e tendenze? Ci siamo anche noi...

L'unica moda che seguo è quella della m..a che non la passa mai de moda! Pibe ma come mi diventi commercial!:D:D:D
 
Che nessuno si incazzi....ma sta cosa del Telemark che cresce a livelli esponenziali lo sento dire solo da chi frequenta il TSE per il resto siamo i soliti quattro gatti....credo che si stia spiengendo troppo inutilmente uno sport...il tele è una nicchia e tale rimarrà.


Sia chiaro....io sono contento se rimane così....se il telemark esplodesse non credo che il sistema sanitario nazionale possa bastare a curare tutti gli idioti che vedo a sciare fissi.
 
i vestitoni gangsta-wannabe pure sulla neve no per favore! :CICCIO:CICCIO:CICCIO siamo italiani, siamo il top della moda (è quello che diciamo quando siamo all'estero :TTTT anche se personalmente della moda me ne è sempre fregato poco :TRUZZ:) perchè dobbiamo vestirci come americani sovrappeso?
massimo rispetto per gli US che hanno tante altre belle cose (non le macchine :TTTT:DHIHIHI)
 

.

L'unica moda che seguo è quella della m..a che non la passa mai de moda! Pibe ma come mi diventi commercial!:D:D:D

Nanaccio .... secondo te divento commerciale?? ah ah aha ... fastidiosa e molto brava a sparire nelle giornate giuste...era per dare un pò di vezzo fashion ... ah ah aha il mio look nel prossimo inverno sarà estremamente "fuori moda" ...
 
Voi fate come volete, io mi vesto così anche l'anno prossimo

403406_4830182240113_1297173090_n.jpg
 
Le mie linee preferite sono quelle di toni sailer, vist , sportalm :skiamo:..

Anche se per la stagione 2013/2014 pensavo al bikini dopo aver visto il servizio fotografico di lindsey vonn in costume :D




P.s. Mi dicono anche che la ricordo un pò...non come scia però :oops:

Bacini&Bacetti
Sabry
:YEM:
 
Ultima modifica:
Che nessuno si incazzi....ma sta cosa del Telemark che cresce a livelli esponenziali lo sento dire solo da chi frequenta il TSE per il resto siamo i soliti quattro gatti....credo che si stia spiengendo troppo inutilmente uno sport...il tele è una nicchia e tale rimarrà.


Sia chiaro....io sono contento se rimane così....se il telemark esplodesse non credo che il sistema sanitario nazionale possa bastare a curare tutti gli idioti che vedo a sciare fissi.

beh io sono una del TSE e secondo te non vedo chi gira o no a telemark..tra l'altro l'inverno scorso ho un pò mollato gli eventi e almeno nelle zone limitrofe "sciabili" ci sono comunque telemarker che non vengono agli eventi e che sono numerosi...
 
beh io sono una del TSE e secondo te non vedo chi gira o no a telemark..tra l'altro l'inverno scorso ho un pò mollato gli eventi e almeno nelle zone limitrofe "sciabili" ci sono comunque telemarker che non vengono agli eventi e che sono numerosi...

...scherzando ho nominato apposta TSE perchè so che ne fai parte....non voglio far polemica scherzavo e basta.



Io comunque girerò in Bikini
 
Top