elsalsero16
Member
Salve a tutti, quest'anno la mia metà è riuscita a ritagliarsi una settimana di ferie in inverno per cui riusciremo a fare una settimana bianca insieme. Lei è principiante quasi assoluta nel senso che abbiamo fatto qualche uscita insieme e le ho dato i primi rudimenti di spazzaneve con relative curve e considerato il livello del maestro (me medesimo, decisamente mediocre) devo dire che se la cava discretamente, la vedo volenterosa e predisposta.
Per evitare la noia del noleggio ( ma anche i costi, spero di riuscire a portarla su per un pò di we dopo la settimana con il maestro) ho pensato di acquistare uno sci usato con prospettive per il futuro.
Lei è alta 160 cm per 51kg.
Avrei trovato a prezzo accettabile questi sci e chiedo consiglio su quale possa essere ottimale.
1) Salomon origin amber (2010) h 158cm prezzo 70 euro.
2) Atomic Cloud 7 (2010) h 149cm prezzo 110 (forse trattabile)
Da segnalare che entrambi dalle foto e da quanto indicato negli annunci sono usati veramente poco.
Un grazie a chi mi darà una mano nella scelta.
Per evitare la noia del noleggio ( ma anche i costi, spero di riuscire a portarla su per un pò di we dopo la settimana con il maestro) ho pensato di acquistare uno sci usato con prospettive per il futuro.
Lei è alta 160 cm per 51kg.
Avrei trovato a prezzo accettabile questi sci e chiedo consiglio su quale possa essere ottimale.
1) Salomon origin amber (2010) h 158cm prezzo 70 euro.
2) Atomic Cloud 7 (2010) h 149cm prezzo 110 (forse trattabile)
Da segnalare che entrambi dalle foto e da quanto indicato negli annunci sono usati veramente poco.
Un grazie a chi mi darà una mano nella scelta.
EM: