wlf: roccette

pierr

Well-known member
da quale famosa località ho scattato la foto, e perchè ho ritratto queste banali rocce al centro della foto?

104366-dsc00519.jpg

Forse sono le piste dell'Aletsch Arena? Le roccette non ne avrei idea. Oppure è la zona della pista di Wengen?

ciao Skimachine, appena mi risolvono sti wlf parto coi reportage, li ho messi apposta per prendere tempo :D .

Fabio tiri fuori idee tutt'altro che lontane dalla risposta, però le mie due domande hanno bisogno di due risposte precise, e non ci siamo. Da dove ho scattato e che cosa sono quelle roccette?

Sembra, anzi è proprio così, che ci sia la curva di una pista tra le roccette. Si vede il taglio dell'erba che vi entra. Passo ma secondo me chi conosce la zona ci arriva.

.

Il salto della testa di cane (hundschopf? Boh non ricordo) della Lauberhorn a Wengen.
Dopo c'è il curvone del canadiens' corner in contropendenza e l'ingresso della stradina!

eheh, nella mia foto si intravede in basso a sinistra anche il famoso trenino che i discesisti passano pochi secondi dopo il salto :roll:

qui si vede leggermente meglio di che rocce si trattano :D

2191459065_739f47b95f_o.jpg

quindi la risposta su da dove ho scattato la foto ovviamente è.....?

Lo Schilthorn ?
Però non saprei dire se proprio dalla cima o lungo la salita/discesa

Schiltorn è molto alto (e poi costa un botto andarci, e ti pare che io...? :D ), comunque dai ci sei, ero poco sopra il paese di Murren