cosa ho alle mie spalle mentre scatto questa foto?
Fabio Member Staff Forum 28 Luglio 2013 #2 L'impianto che va su dritto mi ricorda uno che ho visto nelle foto di Serfaus - Fiss - Ladis.
pierr Well-known member 28 Luglio 2013 #3 azz che occhio in effetti la Pezid di Serfaus ha una conformazione simile. Però dietro di me se avessi scattato quella foto non ci sarebbe nulla, mentre dietro di me mentre scattavo questa foto c'è qualcosa di molto ma molto famoso.....
azz che occhio in effetti la Pezid di Serfaus ha una conformazione simile. Però dietro di me se avessi scattato quella foto non ci sarebbe nulla, mentre dietro di me mentre scattavo questa foto c'è qualcosa di molto ma molto famoso.....
madflyhalf Nowhere Man 28 Luglio 2013 #4 La Nord dell'Eiger. Collegandomi all'altro... Mi pare in qualche report da Wengen Kleine Scheidegg di aver visto alture simili
La Nord dell'Eiger. Collegandomi all'altro... Mi pare in qualche report da Wengen Kleine Scheidegg di aver visto alture simili
pierr Well-known member 28 Luglio 2013 #5 esatto! Anzi no sbagliato, quel giorno in cui sono passato di lì, dietro di me c'erano le nuvole :MM:XX . Allegati DSC00448.jpg 354.3 KB · Visualizzazioni: 296
esatto! Anzi no sbagliato, quel giorno in cui sono passato di lì, dietro di me c'erano le nuvole :MM:XX .