Salomon Impact 110; Head Vector 100 Il prezzo è giusto ?

velvetgold

Well-known member
Ciao ragazzi. In piena crisi d'astinenza ho pensato che potesse essere un buon periodo per procedere all ' acquisto scarponi. Sono andato in un negozio che ha una buona fama per essere specializzato in sport di montagna.

Mi hanno messo i Salomon Impact 110 a 300 euro.
Gli Head Vector 100 a 260.

Il consiglio stavolta non è tecnico ma economico...:)

Sono buoni prezzi o posso trovare anche a qualcosa in meno ?

Grazie in anticipo e buona estate a tutti

Ultima modifica:
Ciao ragazzi. In piena crisi d'astinenza ho pensato che potesse essere un buon periodo per procedere all ' acquisto scarponi. Sono andato in un negozio che a Roma ha una buona fama per essere specializzato in sport di montagna.

Mi hanno messo i Salomon Impact 110 a 300 euro.
Gli Head Vector 100 a 260.

Il consiglio stavolta non è tecnico ma economico...:)

Sono buoni prezzi o posso trovare anche a qualcosa in meno ?

Grazie in anticipo e buona estate a tutti

Salomon Impact 120 Cs 12/13. Scarponi sci uomo Scarponi uomo, Snowinn.com, Comprare, Offerta, sci

mah cosi a occhio sembrano un po carucci considerato il periodo , sono 2013 0 2014???

Sembravano un po' cari anche a me.

Cambiando negozio ho trovato Head Raptor rs 115 a € 210 e Head Vector 110 a € 190, che mi sembrano decisamente più in linea con il periodo e il mio portafogli :)

Ultima modifica:
se il tuo livello tecnico è buono io punterei sui raptor quelli bianchi per intenderci...forse il prezzo è ancora un pò altino per la stagione ma ne vale la pena magari chiedi ancora uno sconto......:D

.

Head vector 110

Salve a tutti, sono nuovo del forum ma vi ho sempre seguiti anche se non ero iscritto :D
non so se è la sezione giusta dove scrivere, ma non volevo aprire un nuovo post!!

ho visto che un mio amico ha comprato degli scarponi head vector 110 che non riesco a trovare in internet quindi volevo chiedere a voi qualche delucidazione e le caratteristiche che hanno!!

gli scarponi sono questi:

107511-1345213523achat-head-vector-110-ht-2013.jpg

grazie siete i migliori!!