Mondiali di Barcellona

Vittorioc73

New member
Ho appena finito di vedere la finale dei tuffi da trampolino, gara in cui la nostra Cagnotto è argento a 10 centesimi dall'oro cinese...
Secondo argento per lei in questi mondiali!!

Davvero un'atleta longeva (ha iniziato con un argento nel sincronizzato agli europei del 2002) e che mi sta anche molto simpatica! ;)

Complimenti anche a papà Cagnotto, non è molto facile allenare la propria figlia e portarla a quei livelli!!
 
Confesso di essere curioso di vedere cosa farà la Pellegrini in vasca!!
Dopo il disastro delle ultime olimpiadi (e soprattutto dopo aver rotto con quell'odioso presuntuoso di Magnini) mi aspetto qualcosa....;)
 
La Cagnotto è una campionessa autentica!!!:CC
Un vero peccato che per pochissimo probabilmente chiuderà la carriera senza una medaglia olimpica ed un oro mondiale...

La Pellegrini ha un talento smisurato e quindi da lei ci si può aspettare di tutto.
Certo che in un anno di scarico quasi totale e in una gara inedita (200 dorso) penso che una medaglia sarebbe un miracolo.:shock:
 
Nutro grandi aspettative su Federica Pellegrini specialmente perchè è tornata a farsi allenare da P. Lucas.
Il mio parere su Lucas è molto positivo sotto l'aspetto dei risultati: un vincente da paura ma anche un stronzo formato famiglia, direi che si potrebbe paragonare a Mourinho.

Ciao
 
Cesse che pensano di esser gnocche...
Insopportabili!!!:evil:

Ma no dai, cessa no. Le cesse sono altre suvvia. Però come detto da altri e anche da lei è una stronzetta...

ps: ovviamente peggio di lei sono gli omini che in serie le si prostano a piedi e che lei dopo l'uso getta come la carta delle caremelle... tristesse!
 
Simpatica la Pellegrini??? Buona questa... :DDD

era ironico, non la posso sopportare.
Qualche anno fa è venuta a gareggiare vicino a Treviso per i campionati nazionali assoluti, quindi per lei erano garette
Bene, la "simpatica" faceva la diva e non si fermava a fare foto né a firmare autografi.
E parlo di qualche decina di persone che l'aspettavano fuori, non di folle oceaniche. (io non ero comunque tra questi :D)
 
Non è che negli anni le sia interessato molto costruirsi un'immagine simpatica....
Resta il fatto che ha 25 anni ed è una super campionessa di nuoto, in poche hanno avuto risultati come lei!!
 
Non è che negli anni le sia interessato molto costruirsi un'immagine simpatica....
Resta il fatto che ha 25 anni ed è una super campionessa di nuoto, in poche hanno avuto risultati come lei!!

Ah beh dal lato sportivo ovviamente non si discute. Ma un campione lo si vede da molte cose, anche dal rapporto che ha con i tifosi soprattutto quando, come nel suo caso, ha volontariamente cercato una estesa visibilità mediatica. Purtroppo invece la ragazza se la tira e questo non fa che renderla antipatica ai più.
 
Top