Patologie estive

cream

Member
Patologie estive:

- Nel bel mezzo di una torrida sera di luglio prendere un aperitivo con Bianco, e discutere animatamente sui canali da affrontare nella prossima stagione. Barista disperata ...
- Guardare la propria rastrelliera di sci ogni volta che si passa dalla cantina, e ad ogni passaggio dolersi perchè manca qualche misura di sci. (Tra 100 al centro e 125 c'è un vuoto da colmare....).
- Consultare ogni giorno i soliti siti per vedere se abbassano il prezzo di quei 108 al centro....
- Lottare ogni giorno col demone che dice: "infondo quei 108 non sono poi così cari"...
- Farsi convincere da Bianco che è ora di darsi al telemark (... e che serve la relativa attrezzatura...)....
- Pensare le plausibili giustificazioni per saltare il battesimo del proprio figlio e andare in marmolada a fare una pessima pellata estiva.

... queste solo alcune.... e voi? niente di patologico? tutto normale?

Patologie estive:

- Nel bel mezzo di una torrida sera di luglio prendere un aperitivo con Bianco, e discutere animatamente sui canali da affrontare nella prossima stagione. Barista disperata ...
- Guardare la propria rastrelliera di sci ogni volta che si passa dalla cantina, e ad ogni passaggio dolersi perchè manca qualche misura di sci. (Tra 100 al centro e 125 c'è un vuoto da colmare....).
- Consultare ogni giorno i soliti siti per vedere se abbassano il prezzo di quei 108 al centro....
- Lottare ogni giorno col demone che dice: "infondo quei 108 non sono poi così cari"...
- Farsi convincere da Bianco che è ora di darsi al telemark (... e che serve la relativa attrezzatura...)....
- Pensare le plausibili giustificazioni per saltare il battesimo del proprio figlio e andare in marmolada a fare una pessima pellata estiva.

-meglio farsi un bianco con selz e limone vedi spritz mobido.... al caso passare direttamente a bollicine classiche
-gli sci son come i calzini , uno per ogni giorno della settimana........
-accidenti, un giorno si puo andare senza calzino
-mah, forse megglio pensare a bollicine con questo caldo
-bel idea, ma forse meglio provare a nolo
- no dai , battesimo del piccolo , non si salta, certi big day sono troppo importanti anche per capitalizarne altri in futuro ( ed evitare ritorsioni tremende da parte del coniuge )

- credo ce ne posano essere tante di "patologie" estive da astinenza della neve, ma penso non siano così gravi da curare ...mi sembra che i ghiacciai siano messi benino e ...la stagione bianca potrebbe continuare....con moderazione per evitare....sbornie

Patologie estive:

Direi tutto nella norma... per un vero malato di sci!

L'altro giorno un amico in un sms mi ha scritto: "dai che le giornate si stanno accorciando!"
....:shock:

Io comunque ogni tanto vado con gli sci in mano davanti allo specchio...

- guardare ogni 5 minuti le webcam in cerca della neve
- fare ogni 10 minuti la lista dei prossimi comprensori e fuoripista da provare l'anno dopo
- parlare ogni 10 secondi di neve, di powder e di montagna
- guardare ogni 20 minuti i nuovi modelli di ultra-fat ski
- svegliarsi la notte e andare in garage per coccolare gli sci e controllare che stiano bene

... e chi più ne ha più ne metta!!!
:MONKEY:MONKEY:MONKEY

.

- cercare, acquistare on line e farsi recapitare al mare, in ferie, attrezzatura da sci
- toccatina e sistematina agli sci in garage ancora prima di scaricare le valige dal baule al ritorno dal mare
- in questo momento: :think: " ....ho i guanti distrutti ma come faccio a cambiarli che questi sono una seconda pelle? Dai, un altro rammendino e ancora una stagione :D "

:NNO

Pensa che io ho gli scarponi in macchina (32 gradi nel pomeriggio... spero non si siano sciolti...) perchè domattina passo in officina a provare le dynaduke taroccate per i sir)
:TTTT

Grazie ragazzi! Sapevo di non essere solo! Quella delle giornate che si accorciano mi fa spaccare

Grazie ragazzi! Sapevo di non essere solo! Quella delle giornate che si accorciano mi fa spaccare

Certo è che la frequentazione di altri schifosi davanti a un aperitivo è un fattore aggravante non indifferente.
Quindi i sintomi è normale che diventino acuti.

Continuare a schiacciare F5 quando sono sul sito della k2 nella speranza che si aggiorni con i modelli 2013/2014......dicono non sia grave :MONKEY:MONKEY:MONKEY
Comunque le giornate si sono accorciate

Patologie estive:

Stai a pezzi..:TTTT

e comunque si, è ora di darsi al telemark. Ricorda le nuove "contingenze".

Ah, sabato è stata bici, niente pellata.. giusto per sedare il tuo spirito.

E comunque è pure ora di comprare un imbrago e delle scarpette e venire a 'rampegar

perchè domattina passo in officina a provare le dynaduke taroccate per i sir)
:TTTT

more info pleazzzz.. sai che mi piacciono sta cose.

comunque provo ad indovinare: una officina che in realtà è un centro rettifica, una piastra d'alluminio, spessore 6mm direi, 9+8 fori filettati.. ecc.. ecc.. indovinato?