E' una bella località, sia per la pista che per il fuoripista. Forse non è molto conosciuta.
Fabio Member Staff Forum 21 Luglio 2013 #1 E' una bella località, sia per la pista che per il fuoripista. Forse non è molto conosciuta.
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 21 Luglio 2013 #4 Potresti essere in una delle stazioni della val Aurina ?
T Tooyalaket /dev/rotfl 22 Luglio 2013 #6 Anche io dico Plose, quella a DX potrebbe essere la seggiovia che pota al rif. Pfannspitze. Ciao
Fabio Member Staff Forum 22 Luglio 2013 #7 Esattamente! E' la nuova esaposto di La Plose: che piste magnifiche che serve!
B Blitz_81 Ravanatore seriale 22 Luglio 2013 #8 bon bon, ho cannato proprio di brutto, dalla parte opposta della Provincia
T Tooyalaket /dev/rotfl 22 Luglio 2013 #9 Fabio ha detto: Esattamente! E' la nuova esaposto di La Plose: che piste magnifiche che serve! Clicca per espandere... Immagino tu abbia fatto la Trametsch. Ciao
Fabio ha detto: Esattamente! E' la nuova esaposto di La Plose: che piste magnifiche che serve! Clicca per espandere... Immagino tu abbia fatto la Trametsch. Ciao
Fabio Member Staff Forum 22 Luglio 2013 #10 Quel giorno un paio di volte, poi abbiamo messo gli sci fuori nella magnifica zona non battuta verso il monte fana e l'abbiamo rifatta solo per tornare in park. Troppo bella quell'area lascia per il fuoripista!
Quel giorno un paio di volte, poi abbiamo messo gli sci fuori nella magnifica zona non battuta verso il monte fana e l'abbiamo rifatta solo per tornare in park. Troppo bella quell'area lascia per il fuoripista!
T Tooyalaket /dev/rotfl 23 Luglio 2013 #11 Non ho fatto fuoripista ma a mio avviso la Trametsch è una di quelle piste che ti resta dentro, non finisce mai. Ciao
Non ho fatto fuoripista ma a mio avviso la Trametsch è una di quelle piste che ti resta dentro, non finisce mai. Ciao