wlf medio-facile

Mac751

Old school supporter
Chi ci dice cosa si vede nella foto? Ad esempio la cima a destra...

104141-p8120297.jpg

Conosco i rilievi lombardi abbastanza bene, ma questo scorcio così ristretto al momento mi sfugge :think:
Le rocce ferrose in primo piano mi ricordano quelle della zona Sobretta-Pietrarossa-Gavia, ma i profili delle montagne sono decisamente più orobici... non so se dire Tre Signori o Coca/Redorta.

Conosco i rilievi lombardi abbastanza bene, ma questo scorcio così ristretto al momento mi sfugge :think:
Le rocce ferrose in primo piano mi ricordano quelle della zona Sobretta-Pietrarossa-Gavia, ma i profili delle montagne sono decisamente più orobici... non so se dire Tre Signori o Coca/Redorta.

Hai detto cose giuste e cose non giuste, purtroppo tra queste ultime ci sono i nomi che hai fatto.
Secondo me la chiave e' da dove è scattata la foto...

.

non conosco quasi nulla di montagne lombarde ma il colore mi ricorda tanto il disgrazia o forse il pizzo di coca... l'ho sparata grossa??? :PAAU

non conosco quasi nulla di montagne lombarde ma il colore mi ricorda tanto il disgrazia o forse il pizzo di coca... l'ho sparata grossa??? :PAAU

Non grossissima ma ste ha già indovinato che sono sul Pizzo Recastello (a pochi km dal Coca, in effetti). Ora manca individuare la cima a sinistra seminascosta e quella a destra molto frequentata.