Può accompagnare solo...

Gigiogigi

Deep white freebanfer
Lo scorso WE si è tenuto a Lugano un megamotoraduno di Harley Davidson. Durante la sfilata uno sfortunato motociclista affetto da una lievissima forma di narcisismo ha misurato l'asfalto dopo la classica pinzata col freno anteriore. Non l'ha notato nessuno... :TTTT

Il video con l'intervista e la successiva caduta
[youtube]3Irnwa4BU5I[/youtube]

e tutto il resto
https://www.facebook.com/PuoAccompagnareSolo

Buona estate!
 
la mia cultura motociclistica si ferma al ciao piaggio (anni 70): come è possibile una caduta così?
cmq bel video:D
 
la mia cultura motociclistica si ferma al ciao piaggio (anni 70): come è possibile una caduta così?
cmq bel video:D

Tecnicamente si dice che ha pinzato troppo.
Ha frenato troppo con il freno anteriore, motore imballato per l'accelerazione da tamarro precedente e tenuta della gomma anteriore ormai incontrollabile....
Insomma una gran figura di merda..HIHIHI
Per questo quando ero un motociclista praticante :)D) questi tizi mi stavano sulle palle...:HIP
 

.

Tecnicamente si dice che ha pinzato troppo.
Ha frenato troppo con il freno anteriore, motore imballato per l'accelerazione da tamarro precedente e tenuta della gomma anteriore ormai incontrollabile....
Insomma una gran figura di merda..HIHIHI
Per questo quando ero un motociclista praticante :)D) questi tizi mi stavano sulle palle...:HIP

Corretto. Pinzata ad minchiam.

In ogni caso, grandissimo come si rialzato. Sembrava pieraccioni quando nel ciclone andava a sbattere con il ciao nel fienile e si rialzava dicendo "non mi sono fatto nulla!"
 
Corretto. Pinzata ad minchiam.

In ogni caso, grandissimo come si rialzato. Sembrava pieraccioni quando nel ciclone andava a sbattere con il ciao nel fienile e si rialzava dicendo "non mi sono fatto nulla!"

Errore imperdonabile.....non era il ciao, ma il bravo o il si.....ora non ricordoHIHIHI
 
quello di Pieraccioni era un Motobecane!!!

il """"pilota"""" del video invece è un genio della moto e delle figure di m....... :sbonk:
 
Top