Probabilmente in agosto andrò in Grecia passando per la penisola Balcanica....Beh visto che la traversata è davvero lunga, c'è qualche posto che vale davvero la pena visitare lungo la strada??? ogni consiglio è ben accetto!!!![]()
Probabilmente in agosto andrò in Grecia passando per la penisola Balcanica....Beh visto che la traversata è davvero lunga, c'è qualche posto che vale davvero la pena visitare lungo la strada??? ogni consiglio è ben accetto!!!![]()

Anche io sono andato in camper in Grecia, 2 volte, ma entrambe passando da Ancona, prendendo la Superfast.
Falketto, mi sembri parecchio fulminato a voler fare un viaggio del genere. È veramente lungo. Quanti gg hai a disposizione?
Sono 4500km solo andata e ritorno. In Agosto ci misi solo 12 ore per arrivare in Istria (Croazia), quanto pensi ci vorrà? Tra l'altro non hai neanche un tratto di mare e non puoi fermarti nemmeno a fare il bagno... certo, è pieno di campi minati, magari li trovi divertenti.
A sto punto ti conviene cambiare itinerario e stare in Croazia o cheneso, anche il sud Italia è stupendo da girare in camper.![]()
Ahah quanto incoraggiamentosono commosso
I possessori del camper han già fatto un giro simile senza trovare problemiboh...Quest'anno magari si evita Istanbul perchè non mi pare proprio il periodo
Col traghetto sarà meno sbatta ma non credo ci si metta molto meno...Ci mette un giorno intero!!!
Ai laghi in Croazia ci vorrei andare!!![]()
ignora le sparate di chi la traversata non l'ha mai fatta. e' da fare, sicuramente. troverai tanti posti incredibili e autentici. io la feci in camper 30 anni fa con i miei genitori (dei pionieri) passando per l'albania, che all'epoca era praticamente un immersione nel medioevo...adesso e' tutto più semplice, certo alcune strade rimangono cosi cosi ma niente di impossibile.
saluti