gioco freeski-snowboard per pc

crazy-skier

New member
Ciao!, Non è che qualcuno conosce un bel gioco per pc (la ps, xbox ect ect non le ho) incentrato sullo sci freestyle o sullo snowboard in cui ci siano salti , rail ect ect? Cioè escludendo i giochi in cui ci sia solo da compiere una pista con il solo l'intento di arrivare primo..

ciao crazy...... come stai.......come va la spalla? o era quella di tuo frate?
mi ricordo di avere visto una volta la copertina di un gioco, nonm ricordo se per consolle o pc , con raffigurato simon dumont. mi sembra si chiamasse x games o qualcosa del genere.
ciao

Ciao! Mah, la spalla meglio, è quasi ok, però ogni tanto mi fa un po' male lo stesso... sigh, ormai son già passati 6 mesi, ho il dubbio che qualche dolorino ogni tanto rimarrà a vita.. e tu col ginocchio? al 100%?

Per il gioco grazie, andrò a cercare se trovo qualcosa del genere.

crazy-skier ha detto:
Ciao!, Non è che qualcuno conosce un bel gioco per pc (la ps, xbox ect ect non le ho) incentrato sullo sci freestyle o sullo snowboard in cui ci siano salti , rail ect ect? Cioè escludendo i giochi in cui ci sia solo da compiere una pista con il solo l'intento di arrivare primo..

Prova questo:
http://jibberish.free.fr/php/index.php?menu=downloads&dl=jibberishversions

E' in flash, grafica approssimativa ma divertende per cazzergiarci al posto di lavorare... ed è pure gratis...

Il più bello di tutti è SSX on Tour, ma è solo per le consolle (ormai la Play2 te la tirano dietro intanto)

.