wlf d'insieme

apo

al mio segnale scatenate l'interno !
Ok, in attesa di risolvere il rompicapo dell'altro wlf, diamo in relax un nome alle cime maggiori (da sin a dx):

103979-dsc00562.jpg

Boh a me quella più alta a forma di panettone a punta sembra sempre il mangart
Che palle però non aver tempo per approfondire il fareast alpino:evil:

Ultima modifica:
dammi 1 anno che riesco a farmi qualche giro su Montasio + Fuart, Canin, Mangart, Tricorno, Gialuz, e Grinta di Plezzo e non faro' piu' scena muta HIHIHI

.

Che palle sti wlf di apo.....sempre le stesse montagne che nessuno conosce!!

W le comunissime dolomiti!

l'ultima a destra....Canin?

Che palle sti wlf di apo.....sempre le stesse montagne che nessuno conosce!!

W le comunissime dolomiti!

l'ultima a destra....Canin?

Fanc.lo le Dolomiti va'...venetassi....al massimo quelle di Sesto...:KEV

COMUNQUE SEI UN GRANDE: UNO DEI POCHI CHE MANCA NELLA FOTO E' IL CANIN :DDD

UNA VOLTA QUI SI DICEVA: CIALTRONE ! :DDD

Boh a me quella più alta a forma di panettone a punta sembra sempre il mangart
Che palle però non aver tempo per approfondire il fareast alpino:evil:

Segno Mangart, fuori uno ! E adesso gli altri: per la cronaca, sono tutte cime slovene....(nella foto si vede anche la pista Di Prampero di Tarvisio, habitat di Baldaxski HIHIHI)

Delle splendide Giulie indovinata una cima su sette: BUUUUUUUUUU !!!!!:CICCIO

Allora...speta che qua mi rifaccio un po, anche se sono un po fuori forma :crossed: : Da sx Spik, Skrlatica, Prijsonic, credo Razor e Tricorno,poi Mangart e Jalovec..

Allora...speta che qua mi rifaccio un po, anche se sono un po fuori forma :crossed: : Da sx Spik, Skrlatica, Prijsonic, credo Razor e Tricorno,poi Mangart e Jalovec..

Bravo macs, se non ci fossi tu....HIHIHI. Solo una cosa: dove vedi il Triglav ? Adesso ho capito: dopo Skrlatica hai detto Prisojnik...ma non è quello ....Prisojinik e Razor sono i due monti vicini prima del Mangart....

Quello a dx dello Jalovec, che in un primo tempo credevo fosse il Bavskji Grintavec....in pratica è la sommità che sbuca dalla fila dei monti sotto lo Jalovec (Ozebnik, etc.). Può essere ?