Tornato a casa....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Courmayeur

Governo Ombra
Surprise!

ImageUploadedByTapatalk1373831451.325629.jpg

Per fortuna non sono riusciti ad entrare. Il primo pensiero è andato al mio progetto (cose di valore sono tutte in cassetta), ergo domani parte tutta una serie di back-up.

Secondo pensiero, zingari ... E vabbè, lasciamo stare.

Terzo pensiero, che palle... Fabbro, falegname......
 
A me hanno scassinato e derubato due volte. Una delle due verso le 17 mentre ero andato un'oretta a fare la spesa con mia madre....
 
L'antifurto non serve a nulla... Peraltro non sarebbe neanche suonato.

Guarda, più che altro la giornata persa domani tra fabbro e falegname.

Lo so ma i carabinieri mi hanno spiegato che comunque li rallenta.
Li pone davanti alla scelta e 99 volte su 100 si buttano sulla casa senza antifurto...
Per il resto lo so è una grande rottura, mi spiace
 

.

Lo so ma i carabinieri mi hanno spiegato che comunque li rallenta.
Li pone davanti alla scelta e 99 volte su 100 si buttano sulla casa senza antifurto...
Per il resto lo so è una grande rottura, mi spiace

Beh, devono prima capire se c'è. Ed a casa mia boh, non so... Poi abbiamo anche un perimetrale del palazzo, in teoria.

Adesso faccio installare una rete elettrica ad alta tensione come quella dei film americani
 
Beh, devono prima capire se c'è. Ed a casa mia boh, non so... Poi abbiamo anche un perimetrale del palazzo, in teoria.

Adesso faccio installare una rete elettrica ad alta tensione come quella dei film americani

Il 220 su maniglie e finestre sarebbe un'idea: occhio solo a quando torni a casa dopo troppe ombre :D
Cmq mi spiace, meno male che non ti hanno portato via niente o fatto ulteriori danni
 
Surprise!
. . .

Si, sensazione molto fastidiosa . . .
Piccolo consiglio, dal momento che necessariamente devi perdere un po' di tempo con riparazioni e varie . . . una telecamerina, anche finta, cioè non collegata ad alcun circuito, costo zero ed elevato effetto dissuasivo . . .
 
La palla è che devi portare i dischi di backup altrove, perché a qualcuno hanno portato via il portatile e pure i dischi esterni :evil:

In realtà mi spiegavano che adesso portano via solo oro/gioielli e contante. Tutto il resto (incluso pc e roba in argento) lo mollano.

Se non trovano nulla, sfregiano qui e li.
 
In realtà mi spiegavano che adesso portano via solo oro/gioielli e contante. Tutto il resto (incluso pc e roba in argento) lo mollano.

Se non trovano nulla, sfregiano qui e li.


a me oltre ai pochi gioielli hanno portato via un televisore da 40 pollici. Alle cinque del pomeriggio, in una villetta a schiera con 6/7 famiglie nello spazio di 50 metri.
 
a me oltre ai pochi gioielli hanno portato via un televisore da 40 pollici. Alle cinque del pomeriggio, in una villetta a schiera con 6/7 famiglie nello spazio di 50 metri.

Credo molto dipenda dalle zone. Qui a milano solo cose che - come dice il Mostro moderatore - stanno in tasca o nel tascapane.
 
Credo molto dipenda dalle zone. Qui a milano solo cose che - come dice il Mostro moderatore - stanno in tasca o nel tascapane.

Guarda che è stato proprio lui, Kirama. È un avvertimento contro la tua ribellione... HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI:D

Scherzi a parte, ti è andata di lusso. Poteva capitarti ben peggio che passare la giornata dal fabbro. Per esempio, tempo fa a me hanno rubato la moto dal box.......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top