Settimana bianca ad ottobre

danielem81

New member
Ciao ragazzi, fantastico c'è un forum dove si parla di neve.

Allora io non ve la faccio piu, ho bisogno di neve e disciate...

Ad ottobre ho una settimana di ferie, vi prego, dove posso andare a sciare ?

dove è che è inverno adesso ??? sono disposto anche di andare molto lontano.

Ciao e rispondete please

Io ti direi di... passarla nel freezer di casa tua... :lol:

Scherzi a parte, adesso non è inverno in nessun posto, almeno in Europa... pensa che in questi giorni a 1800 m di quota al Tonale ci sono 18 gradi :shock:

Il che vuol dire zero termico oltre i 4000 metri.... catastrofico....

Gli unici posti dove è REALMENTE inverno adesso sono Argentina e Nuova Zelanda... (hai detto che sei disposto ad andare molto lontano... :wink: )

Beh ti direi di aspettare almeno l'inizio del mese, e sperare....

Hai dato un'occhiata qui?

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=7445

drey ha detto:
Io ti direi di... passarla nel freezer di casa tua... :lol:

Scherzi a parte, adesso non è inverno in nessun posto, almeno in Europa... pensa che in questi giorni a 1800 m di quota al Tonale ci sono 18 gradi :shock:

Il che vuol dire zero termico oltre i 4000 metri.... catastrofico....

Gli unici posti dove è REALMENTE inverno adesso sono Argentina e Nuova Zelanda... (hai detto che sei disposto ad andare molto lontano... :wink: )

Beh ti direi di aspettare almeno l'inizio del mese, e sperare....

Hai dato un'occhiata qui?

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=7445

C...zo Drey non dirmi questo!!!!!! Zero termico a 4000? 18° a 1800? Pensa che termiconi che possono esserci sul Tonale :shock:

Adesso altro che neve, se avessi la possibilità di prendermi qualche giorno non mi dispiacerebbe andare a volare da quelle parti......!!!!!!

io andrei allos tubaiu se fossi in ta, mi hanno detto che nn e' male .... cqe il ghiacciaio e' sempre meglio a fine stagione soprattutto se fai fuoripista, iu crepacci sono chiusi.....
poi bisogna vedere cil meteo la sett prima... :D

.