Coldai???????????????????'''
Si. Torre di ...La parola "torre" non è nel toponimo di quella cima... o sì?
.
Quei ghiaioni a dx ricordano le Odle, quindi potremmo essere zona Puez-Cir...?
Ci siamo. Adesso la parte difficile. Che torre è?
Se prende il nome da un paese lì c'è solo Longiarù (il più bel paese delle Dolomiti)....
Ok. Bingo. Sia per la prima che per la seconda.
Campillerturm o torre di Longiarù. Guglia più settentrionale delle Odle.
veramente che prende il nome da un paese l'ho letto da una tua risposta sopra, quindi merito tuo....
Però hai indovinato il paese e non è da poco, dato che resta al di fuori della zona di dominio pubblico del turista medio.