[FI, TO] CERCO sci K2 Obsethed 2011 o 2012, 189 cm nuovi o usati....

Wester

Señor Member
Come da titolo cerco un paio di K2 Obsethed di lunghezza 189, rigorosamente modelli 2011 e 2012 cioè questi (se non sbaglio in entrambi i modelli cambia solo la grafica):

103159-2011.jpg

103160-2012.jpg

Nuovi oppure usati non fa differenza, vorrei montarci i miei Baron S.

Grazie!

Io li ho provati e li ho trovato non molto agili nonostante fossero veramente molli. Secondo me c'è di meglio in giro. PS da Corrado mi pare ci siano.

.

Io li ho provati e li ho trovato non molto agili nonostante fossero veramente molli. Secondo me c'è di meglio in giro. PS da Corrado mi pare ci siano.

Sia i Fujas che i Press sono molto morbidi ma a me piacciono così (bisogna ricordare che si sta parlando di uno sci più che osannato e la scelta è sempre una questione di soggettività). In realtà gli Obsethed sono un pelo più duri dei KF ma mi attira molto il camber quasi piatto ed il rocker abbondante.

Eventualmente valuto anche sci simili.

Ciao Wester, ho un amico che ha comperato lo scorso anno gli Obsethed 189 che stai cercando; li ha pagati, gli ha fatto montare un attacco salomon che aveva e.... non li ha mai ritirati dal negozio....
Se vuoi posso chiedergli se per caso vuole venderli... sai, l'imperscrutabilità dell'animo umano....
Sono nuovi di pacca a parte la foratura per il montaggio dell'attacco

Ottimo Terios, se provi a sentire se vuole venderli mi fai un favore. Grazie davvero! :HIP

Aggiungo che oltre agli Obsethed valuto come alternativa anche i Pettitor (e sti c*zzi neh??!! ;) )