La montagna è celeberrima, ma di solito è ritratta da altri punti d'osservazione:
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 2 Luglio 2013 #1 La montagna è celeberrima, ma di solito è ritratta da altri punti d'osservazione:
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 2 Luglio 2013 #3 Blitz_81 ha detto: mmmm e' per caso nelle Alpi Giulie? Clicca per espandere... E' nelle Alpi, ma non Giulie....
Blitz_81 ha detto: mmmm e' per caso nelle Alpi Giulie? Clicca per espandere... E' nelle Alpi, ma non Giulie....
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 3 Luglio 2013 #4 Ue', sto via un giorno e nessuno ha ancora indovinato 'sta banalità....Pizz, datti da fare, su....
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 3 Luglio 2013 #6 :shock: non sei più tu...hai frequentato troppo Marcol....DD
apo al mio segnale scatenate l'interno ! 3 Luglio 2013 #8 Pizz ha detto: Ne sparo un altra e poi mi arrendo....sas de putia Clicca per espandere... Sapevo che potevo contare su di te ! Sass de Putia da passo di Goma (ma forse il nome del passo è un altro, son passati anni...) remiato:
Pizz ha detto: Ne sparo un altra e poi mi arrendo....sas de putia Clicca per espandere... Sapevo che potevo contare su di te ! Sass de Putia da passo di Goma (ma forse il nome del passo è un altro, son passati anni...) remiato: