Voi siete qui: Shane McConkey su Radio24

Confo

Sciatore Pane&Salame!
Ciao a tutti,

Non so se conoscete il programma "Voi siete qui" su Radio24.

Se non lo conoscete ve lo "spiego" in due parole: è semplicemente un programma radiofonico durante il quale vengono letti dei racconti, scritti dagli ascoltatori stessi, riguardati episodi della propria vita.
Va in onda tutti i giorni dalle 16 alle 16:45/16:50 circa, da lunedì a venerdì.
In questo momento, per tutto il mese di luglio, andrà in onda una sorta di "best of" della stagione, ma a settembre partirà la nuova stagione.
Personalmente lo trovo un programma bellissimo ed emozionante, una "cosa a sè" che è banale descrivere come "programma radiofonico".

Vengo al dunque! :D

Ieri prima di una passeggiata in bicicletta, mi son caricato sul cellulare una puntata vecchia che non avevo ancora sentito.
E' il racconto di uno sciatore di Roma (sarà un utente del forum?) che ha conosciuto e visto Shane McConkey prima della sua morte.

La puntata la potete ascoltare a questo link: Val Mezdì - Voi siete qui
 
Bel programma , mi vado a sentire la puntata , grazie della segnalazione.
Bello anche destini incrociati.
 
Top