Ho mandato in settimana delle richieste (circa 250) su Capodanno a varie località (Corvara, Colfosco, San Cassiano, La Villa, Vigo di Fassa, Predazzo, Moena, San Vigilio etc etc).
Giusto per curiosità vi invio le statistiche finora, a 6 mesi dal Capodanno...
Di quelli che hanno risposto (circa i 2/3 delle richieste inviate) abbiamo:
70% siamo pieni
15% proposta
15% clienti abituali, rinvio a settembre
Sostanzialmente chi vuole andare in quei posti a Capodanno sta già messo male... alla faccia della crisi...
Bisognerebbe solo aspettare le rinunce dei clienti abituali (sperando che nel 70% che hanno dichiarato di essere pieni ci siano situazioni modificabili, cioè prenotazioni fatte sulla parola da clienti abituali... anche se mi chiedo perchè non l'abbiano specificato)...
Cmq il mio hotel a san cassiano, dove ho prenotato abitualmente di anno in anno fino a 2 anni fa, quest'anno mi ha rimpiazzato.
Giusto per curiosità vi invio le statistiche finora, a 6 mesi dal Capodanno...
Di quelli che hanno risposto (circa i 2/3 delle richieste inviate) abbiamo:
70% siamo pieni
15% proposta
15% clienti abituali, rinvio a settembre
Sostanzialmente chi vuole andare in quei posti a Capodanno sta già messo male... alla faccia della crisi...
Bisognerebbe solo aspettare le rinunce dei clienti abituali (sperando che nel 70% che hanno dichiarato di essere pieni ci siano situazioni modificabili, cioè prenotazioni fatte sulla parola da clienti abituali... anche se mi chiedo perchè non l'abbiano specificato)...
Cmq il mio hotel a san cassiano, dove ho prenotato abitualmente di anno in anno fino a 2 anni fa, quest'anno mi ha rimpiazzato.