Cambio sci

Claudio83

Member
Ciao a tutti ragazzi....visto che la nostalgia della neve e' tanta invece di comprare un costume nuovo ho pensato bene di cambiare gli sci ....io vengo da un atomic sx 12... Che ha fatto il suo tempo...sono tentato da un buon usato- budget 300 euro...livello abbastanza buono...30 uscite l'anno!!!
Mi è stato proposto un code oppure un rtm 84 della volk 181cm...che dite?? Aspetto consigli!!!!

Ciao a tutti ragazzi....visto che la nostalgia della neve e' tanta invece di comprare un costume nuovo ho pensato bene di cambiare gli sci ....io vengo da un atomic sx 12... Che ha fatto il suo tempo...sono tentato da un buon usato- budget 300 euro...livello abbastanza buono...30 uscite l'anno!!!
Mi è stato proposto un code oppure un rtm 84 della volk 181cm...che dite?? Aspetto consigli!!!!

Help help!!!!!!!!!!!!!!

Caro amico skifoso. Partiamo da dove comprarli: Catti Sport negozio che fa vendita on line. Il migliore in Italia per prezzi e modelli a disposizione.
Io ci ho comprato un paio di Head Speed e mi ci trovo benissimo.
Sci agile ma stabile. Il top in questo momento. Ma vedi se trovi qualcosa sui 300.
Vai sul loro siti e fatti un'idea

Fammi sapere

io ho preso sul sito suggerito sopra i miei nuovi atomic redster edge GS a un prezzo molto conveniente rispetto a quello dei negozi qua in zona...se aggiungi un 80ina di € al tuo budget ci stai dentro e come negozio sono veramente seri e competenti, so che lo shop on line è chiuso fino a fine agosto peró...

Sent from my iPhone using Tapatalk

io ho preso sul sito suggerito sopra i miei nuovi atomic redster edge GS a un prezzo molto conveniente rispetto a quello dei negozi qua in zona...se aggiungi un 80ina di € al tuo budget ci stai dentro e come negozio sono veramente seri e competenti, so che lo shop on line è chiuso fino a fine agosto peró...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie raga per i consigli....ma secondo voi il prezzo di 300 per i rtm 84 (usati una stagione)e' buono...??
p.s a luglio a parla di sci e' il massimo...che skifosi che siamo....

Spiace, non conosco Volkl. Però il prezzo per uno sci usato mi sembra alto.....

quello sicuro!!!!!!1.82x88 ( alla Bode Miller ehehehe))!!!possono anda...??300 euro...!!gli rtm non mi convicevano..
in teoria i fischer dovrebbero esse superiori...!!!

Ottima scelta i superior sono sci eccezzionali e performanti. non per niente sono tra gli sci piu' venduti. goditeli.ciao