Uberglub - bressanone

Mah...io ho sciato li nei dintorni, al Plose (il comprensorio di Bressanone) oppure al Gitschberg a allo Jochtal, ma 'sto Uberglub proprio non lo conosco... :checepossofa:

innanzitutto ciao a tutti da un novellino del forum....mi inchino di fronte alla dolomitica michela e ai suoi quasi 10000 post!! conosco bene la zona ma uberglub credo che nn esista da quelle parti..in zona ci sono i posti citati da stooge...

Anche secondo me uberglub non esiste come nome di località. Magari sarà il nomed iun albergo o di qualche frazione di Maranza ma non è una località.

la magica Blossom? Dai, fai un secondo miracolo ... magari mi sono sbagliata con lo spelling .... ma dovrebbe esistere ...

.

michela ha detto:
non credere che io non ci abbia già pensato ......
:uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:

questo nome da chi l'hai sentito? da un pezzo grosso della nazionale austroungarica o dalle itercettazioni dell'arbitro de santis???

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

PS ti chiedo scusa, ma era da un pò che non mi veniva di farti arrabbiare :twisted: :twisted: :wink:

michela ha detto:
la magica Blossom? Dai, fai un secondo miracolo ... magari mi sono sbagliata con lo spelling .... ma dovrebbe esistere ...
mi dispiace.... :uuue: :uuue: ma sta volta la magica Blossom... non conosce il posto.... ma nemmeno l' ho mai sentito nominare :? :? anch' io sono stata a la plose... ma di altro non ho notizie, comunque mi informo....

Il nome me lo ha dato sempre lo stesso delle altre località, che tra parentesi, è stato nel comitato olimpico di Torino, per le olimpiadi ......

Vicino a Bressanone c'è Oberau=Prà di Sopra...ma non so se ci sono piste

oppure Vila di Sopra (Ober Wielenbach) vicino Brunico ....idem come sopra