Ciao, benvenuto.
Guarda, due giorni fa c'era qualcuno qui sul forum che pensava di salire a p.ta rocca con le pelli partendo poco sopra il passo fedaia...così a naso la ferrata adesso è impraticabile in condizioni normali. poi boh http://www.skiforum.it/forum/freeski/69693-skialp-marmolada.html