alloggi 2alpes

Tolano

New member
weilà bella gente, come da titolo volevo un po' di informazioni su alloggi convenienti alle 2alpes, sono sicuro che qualcuno di voi conosca qualche posto a poco,va bene sostanzialmente qualsiasi cosa...avevo idea di andare su un weekend a caso tra luglio e agosto, la voglia di sci è troppaaaaaaaa :TRUZZ:

Ciao,

Io ho affittato la settimana di pre-apertura e mi sono trovato benissimo.

Di solito affitto quando vado su ma ho sempre fatto per una settimana. Non so se si possono fare affitti per weekend.

Comunque i due siti di riferimento sono:

http://www.2alpes.com/

http://ete.les2alpes.com/

Da li puoi vedere ed eventualmente prenotare. Se non c'è l'opzione per te manda una mail. Ti risponderanno subito. Io li ho sempre trovati gentili :)

Vai perché il ghiacciaio è in condizioni super!!

se ti fermi un po' di giorni, la cosa che costa meno è affittare una casa, ma se ti fermi solo per il fine settimana di conviene rivolgerti ai vari camp in cui dediderai che tipo di formula fare se solo dormire oppure mezza pensione o pensione completa!

i piu' famosi sono
facciosnao
garden
yeswecamp
zenta
abc camp
ti conviene contattarli su facebook e ti diranno i prezzi e i servizi offerti!

qualcuno ha uno chalet/appartamento da consigliare non troppo lontando dal centro del paese? ( se sono anche 10 min a piedi fa niente, basta che non dover prendere per forza la macchina)

Qualcuno riuscirebbe anche a spiegarmi bene come funziona lo skipass? Ho visto che in teoria con l'intero puoi sciare e fare molte altre cose tipo tiro con l'arco, piscina ecc, ma è compreso tutto o alcune cose sono escluse?

allora con il giornalierio l'unica cosa che puoi fare è utilizzarlo anche al pomeriggio per le bic

facendo invece i plurigiornalieri ti danno anche degli omaggi
tipo piscina gratis
tiro con l'arco
golf
bob estivo
tennis

piu giorni fai .. e piu omaggi ti danno, nel senso, ti danno piu' corse sui bob oppure piu tempo gratis a tirar con l'arco

devi pero' fare molto attenzione alle previsioni perchè a 3000 mt il tempo puo essere molto variabile e capita che gli impianti non girino!
se gli impianti non aprono non ti rimborsano i soldi ma facendo una procedura lunga e complicata ti danno il giornaliero grati per un altro giorno!

queste attività non hanno dei costi cosi elevati e a volte conviene fare giorno per giorno lo skipass!!

perfetto grazie!!! io ero già in ottica di fare il 6 giorni, non avevo pensato a sta cosa