5-10 luglio ki viene a farsi una sciata in ghiacciaio?:-)

Quest'anno penso vale la pena farsi una sciata in ghiacciaio, non mi ha mai attirato sinceramente ma con questa neve e queste temperature...:MONKEY Oltretutto la tecnica bisogna migliorarla, e hintertux dovrebbe avere piste più belle...magari per il week del 14 luglio un pensierino....
 
Top