Quest'anno penso vale la pena farsi una sciata in ghiacciaio, non mi ha mai attirato sinceramente ma con questa neve e queste temperature... Oltretutto la tecnica bisogna migliorarla, e hintertux dovrebbe avere piste più belle...magari per il week del 14 luglio un pensierino....