chi ha visto rtv stasera(12/09) (buffacchi al monterosask)

luca81

New member
qualcuno ha visto rtv!!! :D hanno mostrato la discesa del secondo giorno di buffacchi!!! wow che performance!!!
sapete se è possibile recuperare il video???

Visto(ma quanto è buona l'annette?), bello, c'era in giro il video da qualche parte, forse anche sul sito della gara

Be' dai ormai avrai capito che non ci formalizziamo troppo su questo forum :wink:

Cmq a scanso di equivoci e supposizioni maliziose su cui certi personaggi ineffabili del forum avrebbero di che ricamare... dico che era semplicemente (ed unicamente!) il mio modo di ringraziarti... :D

Ritornando alla trasmissione... da incubo quello che provoca la slavina e finisce tra le rocce... arrivando giù tutto intero o quasi... :shock:

l'ho visto anchio da paura il tipo nella slavina ha avuto un buco del ***o notevole, però mi era venuta voglia di spegnere l'audio.........

Zam ha detto:
l'ho visto anchio da paura il tipo nella slavina ha avuto un buco del ***o notevole, però mi era venuta voglia di spegnere l'audio.........
concordo con te gli ricamano sopra per farlo sembrare un suicidio annunciato... solo per fare piu ascolti pero le immagini erano belle!(per buffacchi)
il tipo della slavina l'avevo gia visto mi sa che è stato un po sfigato...

Sì, l'ho visto anchio... quello che provoca la slavina e finisce giù per la gola è impressionante..
a mio avviso avrebbe dovuto vincere lui, perchè trovarsi li dentro, dentro tutta la polvere, senza vederci una minchia e su quella pendenza ed uscirne in piedi vuol dire veramente saperci fare in maniera assurda!! :clap: :clap: :clap: :clap:

crazy-skier ha detto:
Sì, l'ho visto anchio... quello che provoca la slavina e finisce giù per la gola è impressionante..
a mio avviso avrebbe dovuto vincere lui, perchè trovarsi li dentro, dentro tutta la polvere, senza vederci una minchia e su quella pendenza ed uscirne in piedi vuol dire veramente saperci fare in maniera assurda!! :clap: :clap: :clap: :clap:

secondo me vuol dire anche ritrovarsi in piedi e non rendersene neanche conto in quelle situazioni.... :wink:

NO dai, non rimani in piedi per caso dopo una cosa del genere, fossi stato io ero già morto..se ne esci così è perchè ormai hai sviluppato con l'esperienza degli automatismi che ti parano il c..o