domenica 17 settembre a cornalba si disputera il 4 meeting di arrampicata della cornabianca è una gara divertente dove non si fa di tutto per vincere e la compagnia è buona!!! per info qualsiasi
www.gruppocamosci.com
www.gruppocamosci.com
io non son sicuro al 100 per 100 perche se riesco viste le splendide giornate che sta facendo qui vorrei quasi fare una via qui pero...finx ha detto:Bueno!
Se riesco a recuperare i soci magari vengo!
non c'è eta conosco gente che ha cominciato a 35 anni!!!Puccio ha detto:......come vi invidio, beati voi che fate arrampicata ......... mi sarebbe molto piaciuto iniziare a fare qualcosa quando ero ragazzino ma adesso !!!!!!!!
luca81 ha detto:non c'è eta conosco gente che ha cominciato a 35 anni!!!Puccio ha detto:......come vi invidio, beati voi che fate arrampicata ......... mi sarebbe molto piaciuto iniziare a fare qualcosa quando ero ragazzino ma adesso !!!!!!!!
ma si puo fare anche dopo!
Dipende tutto da che gradi vuoi farePuccio ha detto:luca81 ha detto:non c'è eta conosco gente che ha cominciato a 35 anni!!!Puccio ha detto:......come vi invidio, beati voi che fate arrampicata ......... mi sarebbe molto piaciuto iniziare a fare qualcosa quando ero ragazzino ma adesso !!!!!!!!
ma si puo fare anche dopo!
Bè si lo so che in teoria si potrebbe incominciare anche ad età avanzata ma penso (dimmi se sbaglio) che il Free Climbing è uno sport che va praticato fin da ragazzino e man mano portato a livelli superiori con continui allenamenti sia fatti in palestra che in pareti naturali!
Gettando uno sguardo ai free climber ed in particolar modo al loro fisico (forse anche tuo e di altri) non posso far altro che notare un corpo molto asciutto, minuto, elastico e definito, questo dovuto essenzialmente alla loro struttura ma anche al grande allenamento giornaliero.
Posso anche dirti di avere un esempio palese in famiglia, infatti se andiamo a guardare il fisico mio e di mio fratello possiamo subito notare una grande differenza tra il mio robusto e brevilineo e il suo asciutto e longilineo ............. questo dice lui dovuto al fatto al continuo allenamento fatto in palestra in inverno e in parete d'estate.
C...zo comunque è uno spettacolo vedervi arrampicare con una scioltezza e leggerezza uniche .............. qualche volta ho provato anche io ma salendo solo di forza e potenza :shock: e puoi immaginare come è finita :lol:
Poi una cosa che veramente mi sconvolge è il Bouldering :shock: :shock: !!!!!!! Non sapevo che l'uomo potesse avere anche le mani e i piedi palmati come le lucertole :lol: :wink: