Scarponi da sci freeride

jonnypine

New member
Ciao a tutti volevo un parere da voi, magari qualcuno li ha o li ha usati e mi sa consigliare, sono indeciso sull'acquisto di un paio di scarponi e devo decidere tra un dalbello sherpa 7/3 e un dynafit titan ultralight sono indeciso se prendere cabrio o overlap li userei esclusivamente per scialpinismo/backcountry...ho già un paio di dalbello il moro e sono cabrio e mi trovo molto bene non so se tornare indietro all'overlap...sapete consigliarmi?
grazie a tutti a presto

In realtà non li ho ancora provati

Allora provali......finchè non ci metti il piede dentro tutte queste considerazioni sono solo aria fritta......puoi essere sicuro di volere un modello perchè SULLA CARTA ha tutte quelle caratteristiche che cerchi in uno scarpone, ma se poi ci infili il piede e inizi a piangere dal dolore, tutte le sue "doti" non contano più assolutamente nulla......
Se, una volta infilati i piedi, stai comodo in entrambi, puoi iniziare a pensare alle caratteristiche di uno o dell'altro....ma se in entrambi stai scomodo, nessuno dei due è una buona scelta.....

Allora provali......finchè non ci metti il piede dentro tutte queste considerazioni sono solo aria fritta......puoi essere sicuro di volere un modello perchè SULLA CARTA ha tutte quelle caratteristiche che cerchi in uno scarpone, ma se poi ci infili il piede e inizi a piangere dal dolore, tutte le sue "doti" non contano più assolutamente nulla......
Se, una volta infilati i piedi, stai comodo in entrambi, puoi iniziare a pensare alle caratteristiche di uno o dell'altro....ma se in entrambi stai scomodo, nessuno dei due è una buona scelta.....
Ok grazie inizieró a provarli

.