Some powder videos to refresh this F#@§$çG summer!!!

Ma, caro Pillow, ti sembra proprio il caso di postare questa roba proprio questa sera ??? 30 gradi alle 23:55 ....

Ma, caro Pillow, ti sembra proprio il caso di postare questa roba proprio questa sera ??? 30 gradi alle 23:55 ....

Appunto!!!! Io sono in Marocco e l'altro giorno c'erano 42°C :shock::shock:.....Dovevo riprendermi :CICCIO!!!!!

Combatti la CALDAZZA con la POWDERAZZA :HIP!!!!

ImageUploadedByTapatalk1371539064.615764.jpg

Ok, Dio mi vuole punire!!!.... La temperatura di questa mattina a Marrakesh!!!!!.....

E invece beccatevi questa!!!!!

Quelli di Cham, quest'anno, non sembra proprio ne vogliano sapere di mettere via gli sci e, a giudicare dalle condizioni....Dategli torto :shock::HIP!!!!

Mi devo sentire un iper-newbie anche in Estate... dannazione...

Il ripido proprio non lo concepisco ma massimo rispetto :PAAU

In Chile ora sembra che valle nevado è quella messa meglio delle altre resort in SA

[video=vimeo;71197113]http://vimeo.com/71197113[/video]

PeacE

Ho scoperto solo oggi questo thread...e per fortuna!!!:D

Molto bello il primo video...e azzeccatissima la musica! Sapete a proposito chi canta??

Nel frattempo do il mio piccolo contributo anche io (meno accattivante dei vostri...) anche se ormai la caldazza sembra archiviata.

Andynamite // Andy Parisod on Vimeo

Buona fine estate.

Ok, let's set the bar higher!!... In questo bel video c'è, secondo me, uno degli sciatori più impressionanti che ci siano la fuori! La velocità e l'apparente facilità con cui fa le cose che fa è disarmante :shock:!!!!