ciao mi presento

atomico84

New member
Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe ho 29 anni, è molto tempo che vi seguo e che leggo i vostri post su report ecc non mi sono mai iscritto perché non trovavo il tempo e non ero sicuro di essere adatto ad un forum poi mi sono deciso e ho detto proviamo.Ho un unica passione e dico unica( e penso che qua sia condivisa) lo sci e la neve.Scio da quando avevo tre anni per cui quest' anno ho festeggiato i 25 anni di attività.Mi piace esageratamente lo sci in pista scendo da qualsiasi pendenza anche se preferisco piste rosse dove ci sono diversi cambi di pendenza dove poter cambiare tipo di sciata. Abito vicino a Pinzolo che è la mia casa sciistica conosco ogni singola zona ogni singolo boschetto(ce ne sono di veramente interessanti).Ultimamente mi sono avvicinato al freeride (molto spartanamente sia chiaro)ho incominciato dal basso e spero in futuro di arrivare in alto.Possiedo 7 paia di sci due da gigante(a norma FIS) tre da slalom(a norma fis) due sci all round tutti atomic tranne uno, come scarponi ho un paio di atomic rtcs 130 e un paio di rester wc160.Pista preferita Tulot a pinzolo e direttissima spinale a Campiglio pero mi piace enormente la olang e la col toron più miara al plan, in generale mi piace sciare ciaooo
 
Benvenuto!! Con 7 paia di sci, sei sicuramente ben attrezzato, anche se .....manca un paio da freeride e un paio da skialp!! He he he he
 

.

Top