Che cima famosa si nasconde fra le nuvole??
ste1258 Well-known member 11 Giugno 2013 #2 Mi puzza molto di Disgrazia ma non ci metterei la mano sul fuego...
A AskY Sci_cane 11 Giugno 2013 #3 ste1258 ha detto: Mi puzza molto di Disgrazia ma non ci metterei la mano sul fuego... Clicca per espandere... e infatti ti scotteresti! siamo più a est...
ste1258 ha detto: Mi puzza molto di Disgrazia ma non ci metterei la mano sul fuego... Clicca per espandere... e infatti ti scotteresti! siamo più a est...
A AskY Sci_cane 12 Giugno 2013 #9 Bravi confermo, cima d'Asta fotografata sabato scorso dalla Val Campelle... ancora tanta neve in alto, spero di andarci su in luglio!
Bravi confermo, cima d'Asta fotografata sabato scorso dalla Val Campelle... ancora tanta neve in alto, spero di andarci su in luglio!
pat Well-known member 13 Giugno 2013 #10 AskY ha detto: Che cima famosa si nasconde fra le nuvole?? Clicca per espandere... Una piccola somiglianza c'è, col Torena
AskY ha detto: Che cima famosa si nasconde fra le nuvole?? Clicca per espandere... Una piccola somiglianza c'è, col Torena