Consiglio Hotel Benessere Alta Badia

mcfede88

New member
Salve a tutti,
inizio adesso con calma la mia ricerca Hotel per la settimana bianca :D

Avete qualcosa da suggerirmi per l'Alta Badia?

A me piacciono il Ciasa Soleil, il Tamà, Cristallo e Savoy. Tutti a La Villa ma andrebbe bene anche in altri paesi.

Grazieeeeeeee

Salve a tutti,

A me piacciono il Ciasa Soleil, il Tamà, Cristallo e Savoy. Tutti a La Villa ma andrebbe bene anche in altri paesi.

Grazieeeeeeee

se vuoi una cosa economica ma a mio avviso rappporto qualità prezzo è imbattibile questo(camere molto curate, cucina buona, centro benessere buono, e abbastanza vicino agli impianti)
PENSIONE CAMOSCIO ** LA VILLA – ALTA BADIA – DOLOMITI – CAMERE – ZONA BENESSERE RELAX – SAUNA BAGNO TURCO KNEIPP – VACANZE DOLOMITI – ALTA BADIA ALTO ADIGE ITALIA: Benvenuto

altrimenti sali di categoria e quindi di prezzo(cucina da gambero rosso, bello il centro benessere, a 20 metri dagli impianti):
Hotel Alta Badia Ladinia - La Villa

Salve a tutti,

Grazieeeeeeee

In questomessaggio e, più in generale, in tutto il 3d ci sono info complete e utili. . .

Ciao a tutti! Che dire l'Alta Badia è veramente la migliore zona dell'alto adige dove passare le vacanze!
Di solito per sciare andiamo verso Cortina per semplicità, ma qualche volta non mi dispiace fare un po' di strada in più verso la Badia. In Alta Badia ho soggiornato poche volte qui https://www.hotelsclick.com/alberghi/italia/la-villa-bolzano/159973/hotel-cristallo.html che è molto comodo per raggiungere le piste vicine. Invece per quando vado a Cortina mi affido a questo hotel http://www.tripadvisor.it/Hotel_Rev...ina_d_Ampezzo_Province_of_Belluno_Veneto.html ottimo per la posizione centrale e strategico per sciatori.. del resto lo sono quasi tutti in zona :D