ciao a tutti qualcuno sa dove posso trovare le tutine schöffel della nazionale austriaca (anche siti web)?
ciao a tutti qualcuno sa dove posso trovare le tutine schöffel della nazionale austriaca (anche siti web)?
Trovi anche altro abbigliamento Austria Team??Giacca pantaloni e o altro?Certo tuo riscontro saluti MAXIo le posso avere sia nuove che usate, dipende dalla disponibilità e dalla taglia.
Vuoi quella commerciale o quella con omologata FIS?
Trovi anche altro abbigliamento Austria Team??Giacca pantaloni e o altro?Certo tuo riscontro saluti MAX
.
Ciao karl io cerco una tuta da gara o nazionale austriaca o tedesca taglia e una 50 della vist
Ciao karl a me servirebbe una M io sono alto 1.77 e peso 73 kgCiao,
stasera chiamo per quella austriaca da gara (possibilmente GS), della Vist non ho più nulla.
Quella dell'austria ti posso proporre sia la versione nuova (sei sopra i 300 euro) che quelle usate dagli atleti, basta sapere la tua corporatura.
Per la Germania ti dico già che è difficilissimo trovarne una a prezzi decenti.
Come usato ho una goldwin della Svezia di due stagioni fa (usata da Holsson) tg. M-L ( veste 166-174cm circa), se ti interessa scrivimi in privato...avevo una tuta nuova della svizzera completa di divisa atleti dello scorso anno,ma l'ho venduta la settimana scorsa.