tutine da gara austria

Trovi anche altro abbigliamento Austria Team??Giacca pantaloni e o altro?Certo tuo riscontro saluti MAX

Qualcosa si trova (parlo delle divise ufficiali di atleti o tecnici), ma è difficile trovarli in ottime condizioni. Fino al mese scorso avevo due giacche viola delle ragazze (vestivano tranquillamente una M uomo), ma una era molto segnata e l'altra l'ho venduta subito. Martedì vado allo stelvio e dovrei recuperare qualcosa, ti farò sapere..
Oppure ci sono le repliche che in austria vendono anche nei negozi, ma la qualità è diversa...

.

Ciao karl io cerco una tuta da gara o nazionale austriaca o tedesca taglia e una 50 della vist

Ciao,
stasera chiamo per quella austriaca da gara (possibilmente GS), della Vist non ho più nulla.
Quella dell'austria ti posso proporre sia la versione nuova (sei sopra i 300 euro) che quelle usate dagli atleti, basta sapere la tua corporatura.
Per la Germania ti dico già che è difficilissimo trovarne una a prezzi decenti.

Come usato ho una goldwin della Svezia di due stagioni fa (usata da Holsson) tg. M-L ( veste 166-174cm circa), se ti interessa scrivimi in privato...avevo una tuta nuova della svizzera completa di divisa atleti dello scorso anno,ma l'ho venduta la settimana scorsa.

Ciao,
stasera chiamo per quella austriaca da gara (possibilmente GS), della Vist non ho più nulla.
Quella dell'austria ti posso proporre sia la versione nuova (sei sopra i 300 euro) che quelle usate dagli atleti, basta sapere la tua corporatura.
Per la Germania ti dico già che è difficilissimo trovarne una a prezzi decenti.

Come usato ho una goldwin della Svezia di due stagioni fa (usata da Holsson) tg. M-L ( veste 166-174cm circa), se ti interessa scrivimi in privato...avevo una tuta nuova della svizzera completa di divisa atleti dello scorso anno,ma l'ho venduta la settimana scorsa.
Ciao karl a me servirebbe una M io sono alto 1.77 e peso 73 kg