WLF facile: quale impianto/piste?
pierr Well-known member 4 Giugno 2013 #2 e aggiungo un WLF difficile: da quale comprensorio è stata scattata la foto? PS: la foto non è mia
T Trento #tuttiaranica 4 Giugno 2013 #3 Ghiacciaio Presena non sembra, allora dico Furggsattel... Mi sa che ho detto una cacchiata...
marcolski Well-known member 4 Giugno 2013 #5 vista di sfuggita ho due elementi che mi dicono furgsattel,forse ancora con lo skilift....ma comunque è da moooooolto lontano. stelvio dal mottolino?anche se in inverno lo stelvio non è battuto...quindi... .
vista di sfuggita ho due elementi che mi dicono furgsattel,forse ancora con lo skilift....ma comunque è da moooooolto lontano. stelvio dal mottolino?anche se in inverno lo stelvio non è battuto...quindi... .
S suxkaka Active member 4 Giugno 2013 #6 marcolski ha detto: vista di sfuggita ho due elementi che mi dicono furgsattel,forse ancora con lo skilift....ma comunque è da moooooolto lontano. Clicca per espandere... Mi sa che ha ragione marcolski!
marcolski ha detto: vista di sfuggita ho due elementi che mi dicono furgsattel,forse ancora con lo skilift....ma comunque è da moooooolto lontano. Clicca per espandere... Mi sa che ha ragione marcolski!
ste1258 Well-known member 4 Giugno 2013 #7 Furggsattel sicuro, anche se la presenza ingombrante che dovrebbe esserci a destra non me la immaginavo così a destra da uscire dall'inquadratura Da dove? Secondo me da qualche cima in zona Aletsch.
Furggsattel sicuro, anche se la presenza ingombrante che dovrebbe esserci a destra non me la immaginavo così a destra da uscire dall'inquadratura Da dove? Secondo me da qualche cima in zona Aletsch.
pierr Well-known member 4 Giugno 2013 #8 bene ma da quale comprensorio sciistico è stata scattata la foto?
pierr Well-known member 5 Giugno 2013 #11 acqua, in entrambi i casi ci sono fior di 4000 che ostruirebbero la vista
A avril Well-known member 5 Giugno 2013 #12 pierr ha detto: acqua, in entrambi i casi ci sono fior di 4000 che ostruirebbero la vista Clicca per espandere... Bormio? +21 caratteri dilabuttolà
pierr ha detto: acqua, in entrambi i casi ci sono fior di 4000 che ostruirebbero la vista Clicca per espandere... Bormio? +21 caratteri dilabuttolà
A avril Well-known member 5 Giugno 2013 #15 pierr ha detto: ehhhhmm, le piste della foto sono a Zermatt.... Clicca per espandere... Ah non avevo capito, Marcol aveva detto sia Zermatt che Stelvio
pierr ha detto: ehhhhmm, le piste della foto sono a Zermatt.... Clicca per espandere... Ah non avevo capito, Marcol aveva detto sia Zermatt che Stelvio