[FI] Vendo sci Nordica Dead Money 170 - 2011/12 - usati

Salve a tutti,

causa, purtroppo, forze maggiori vendo questi stupendi sci acquistati a fine 2012 e con all'attivo 3 (TRE) uscite tutte su neve perfetta
tranne qualche leggerissimo graffio sulla lamina superiore sono perfetti, soletta e lamina inferiore come nuove.
gli sci vengono venduti comprensivi di attacchi. (sono nordica ma non ricordo il modello esatto, se volete controllo)

f59cgy.jpg


€ 300,00 trattabili
Preferisco consegna a mano in prov. FI o SI (o in altre parti della toscana su accordo)
posso valutare la spedizione, con spese a vostro carico.
pagamento in contanti con scambio a mano, bonifico in caso di spedizione.
in vendita anche altrove.

sono a completa disposizione per eventuali domande o altri dettagli/foto

Grazie
 
Ultima modifica:
Top