Visualizza allegato 45171Visualizza allegato 45170config]45170[/attach]ttach]

Noto con piacere che sei finalmente riuscito a trasferire le tue fotine... ora che hai sudato, vai a farti una bella doccia"!!![]()
E' stata dura e ti dirò ke ho trovato un'altro sistema,nel tuo modo nn ci riuscivo. E no,la doccia lo già fatta sabato la prox mi spetta il 6 giugno.


...bravo, cosi' contribuisci a non sprecare le risorse idriche
adesso pero' vai a rispondere al sondaggio che c'e' su ogni quanto lavi le calze che metti quando vai a sciare: posso immaginare gia' la tua risposta![]()
.
Nn uso le calze,trovo ke poi si debba lavarle e voglio risparmiare risorse idrike.

E' stata dura e ti dirò ke ho trovato un'altro sistema,nel tuo modo nn ci riuscivo. E no,la doccia lo già fatta sabato la prox mi spetta il 6 giugno.



Forse ci son riuscito,son dinuovo tecno,ciao a tutti

Si, usa molto la K... ma non sa quando deve usare l'H!!!![]()