3V al pascolo...

tecnorobix

New member
Forse ci son riuscito,son dinuovo tecno,ciao a tutti
 

Allegati

  • IMG-20130515-WA0004 - Copia (2).jpg
    IMG-20130515-WA0004 - Copia (2).jpg
    88.2 KB · Visualizzazioni: 257
  • IMG-20130515-WA0005.jpg
    IMG-20130515-WA0005.jpg
    75.8 KB · Visualizzazioni: 291
E' stata dura e ti dirò ke ho trovato un'altro sistema,nel tuo modo nn ci riuscivo. E no,la doccia lo già fatta sabato la prox mi spetta il 6 giugno.

...bravo, cosi' contribuisci a non sprecare le risorse idriche HIHIHI

adesso pero' vai a rispondere al sondaggio che c'e' su ogni quanto lavi le calze che metti quando vai a sciare: posso immaginare gia' la tua risposta :CICCIO
 
...bravo, cosi' contribuisci a non sprecare le risorse idriche HIHIHI

adesso pero' vai a rispondere al sondaggio che c'e' su ogni quanto lavi le calze che metti quando vai a sciare: posso immaginare gia' la tua risposta :CICCIO

Nn uso le calze,trovo ke poi si debba lavarle e voglio risparmiare risorse idrike.
 

.

Più che al pascolo eravamo all'abbeveraggio :)
 
Quando dicevi "un paio di foto" eran proprio di numero.
HIHIHI

Comunque ottimo, grazie! E' stato un vero piacere incontrarvi.
 
Top